come già anticipato a Maurilio , mi piacerebbe un domani avere un def passo 100, non voglio un 90 perchè troppo piccolo e il 110 già troppo ingombrante... col 100 (il disco) vado bene ovunque, in città e in or ( quale?!?!?! )
comunque.. il punto è che io VORREI mantenere il passo, adattando la carrozzeria ai ponti e non viceversa.. prendendo un 110 ( carrozeria) e accorciando di quei 25,5 cm che non mi servono..
ora, chi l'ha già fatto o visto fare?!
costi?!
allego immaginina per fa capire come sarebbe un passo 100 rispetto al 110...mi son dimenticato il 90....
ovvviamente 300!!!!!!!!
DEF 100.. come e quanto!?
Moderatore: Fondatori
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
e adattarsi ad un 90 senza complicarsi la vita ?
socio Al
|
|
Gabry, lassa perde!!!!
Costa meno comprare uno di questi.... http://www.tomcatmotorsport.co.uk/advert_68.htm ....e sei in regola. P.S. vado a spedirti il fax.... GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
cori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ehehehe mauri... intanto mi informo...e poi tu che mi ricordi di essere in regola?! Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
ps: non cicasco nei tuoi trucchetti..ò uno di quei "cosi" non lo prenderò MAI!
|
del 90 non me ne faccio nulla mal che vada riprendo un disco o passo a vettura meno dispendiosa.. Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
quanto costa?! Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
mauri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siamo a cavallo!!!!!!!!!!!!!! Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
OK!! comincio ad accendere il fuoco...... GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
non ti piace?!
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Si...può....fareeee....