yeah ha scritto:rev.. rev... e se guy, seguendo la stessa logica.... fa la domanda a te?![]()
![]()
![]()
che c'entra, io mica stò comperando un vericello

Moderatore: Fondatori
che c'entra, io mica stò comperando un vericello ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
le vocali sono finite
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
GT, va che belli...potresti valutare anche uno di questi....
![]() http://www.febi.com/uploads/media/LEVE_CAMBIO_IT.pdf C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Fico, monto anche le trombe a compressore e mi metto il poster di samantha fox sul lunotto! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Tmax da 11000 lb, ad esempio. Nell'improbabile caso che quando serve funzioni, la capacita' di tiro dovrebbe esserci. Quando squaglio i solenoidi ci metto gli Albright, e se squaglio anche il motore butto tutto e metto un Warn perche' vuol dire che il verro mi serve davvero ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() spera che si rompe quando tiri un 300 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Ecco appunto... Attaccati e tira! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti