uscita in questo ponte?
Moderatore: Fondatori
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
che dite ce la facciamo un uscitina in questo ponte del 1maggio???
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
successone!
![]() Dove andiamo? Martedì? ![]() |
|
k martedi se po ffà
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Valli bergamasche?
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Minchia martedì diluvia
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
vediamo. calcola che ci andiamo gia il 13...
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
rimango in ascolto
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
andate a fanculo
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
roger.
l'aquila ha lasciato il nido.. ripeto, l'aquila ha lasciato il nido. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Attacco alla vetta. Parolaordina, il nido e' vuoto!!!
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
attendete telefonata...
|
Attendiamo telefonata
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Ebbene. Appuntamento? Luogo ed ora.
Lizzard hai verificato la praticabilità del percorso? ![]() |
|
io ci sono!!!
|
|
Ritrovo nella vecchia città oscura al terzo canto del gallo
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Se volete potete passare a trovarmi alzano lombardo reparto ostetricia o qualcosa del genere...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
E' arrivato il momento????
|
milanesi ci troviamo strada facendo? Bella manu!
|
|
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Andiamo a farci riconoscere