Io d'ora in poi mi chiamo adept1!

Ci mettiamo pure noi a giocare a nascondino!!!!!!!
Moderatore: Fondatori
perchè non facciamo anche noi come i moderatori su al???
Io d'ora in poi mi chiamo adept1! ![]() ![]() Ci mettiamo pure noi a giocare a nascondino!!!!!!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
io non posso partecipare!!!!
![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
ma come faccio a cambiare il mio nome in adept1???
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Fiasco?????invece di dare i numeri hai ricevuto il mio mp????????
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Fiasco bif de meno e laura de pio
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
secondo voi che cosa è?chi indovina 5 Kg di carne....
![]() ![]()
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
UN DEFENDER SPRECATO!!!!!! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Stupendo e' dire poco...
|
|
McGyver ha un defender??? 100%deadlanders
|
|
non saprei.....certo che è bello.......
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
a me da soprattutto fastidio quello spesso strato di polvere che copre tutto.
Sarebbe anche interessante vedere il livello dei cablaggi. Chissà se è altrettanto ordinato. ![]() |
|
...penso che sia il quadro d'accensione dell'accendi sigari?????..ho vinto quacche cosssaa??
![]() |
|
OT - Gegio, ieri hi portato a casa due fantastiche ventoline pronte per l'installazione... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ECCO!!! ho vinto gli arrosticini(ma cosa sono???dalle foto sembrano buoni!!)
E' il pannello di controllo delle ventoline di gegio,serve a modulare il vento in funzione delle puzzette.. |
|
![]() ![]() ![]() firmato 250 ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Se non sbaglio è il cruscotto del defender di Virus............
|
|
si princi anche secondo mè è lui..
..appena si parla di carne... |
|
LECCACULO... ![]() Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
![]() ![]() |
|
ma se è finto non può esserci una cura dei cablaggi.....
![]() ![]() ![]() ![]() non sapevo che virus avesse un cruscotto così....... ![]() ![]() ma se indovino i 5 kg di carne li vinco davvero????perchè secondo me ho buone possibilità di indovinare se mi date tre tentativi possibili.... ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti