la leonessa del Transvaal
Moderatore: Fondatori
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
stamattina alle 06.30 mia mamma mi ha lasciato... troppe sofferenze troppi dolori e anche la morfina non serviva ... la gamba amputata da poco una seconda operazione perche la prima non era abbastanza l'osso dava fastidio alla carne , ma per il diabete non era abbastanza, la sindrome di Sjiogreen, l'osteoporosi degenerativa, un glaucoma, ulcere intestinali, e tante altre brutte cose che tutte insieme me l'hanno portata via... il cuore operato 30 anni fa con 3 by-pass ha avuto pieta' forse e dopo ultimi 4 giorni di grande sforzi ha deciso che era abbastanza per una donna... cosi tanta sofferenza non e' normale quando un piccola puntura sarebbe bastata ma per legge bisogna aspettare che la persona muoia cosi soffrendo... ora lei non soffre piu' per la legge va bene ... ma non per me il dolore che ho e pari alla rabbia di aver visto morire cosi una persona che era mia mamma ... ora non resta che fare in modo di ricordarla per sempre e se riusciro portare una parte di lei in africa dove le verdi praterie e gli animali corrono liberi ... un saluto a tutti scusate il mio sfogo... Goeie bereis moeder gedurig..............................................................................................................................................................
sebenza enamanzi..
|
|
Un abbraccio
socio Al
|
|
.
(per quanto descritto, come non essere d'accordo con te) ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
ciao andrea
un abbraccio da parte di tutti noi luca |
|
Un forte abbraccio!!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
un abbraccio anche da parte mia......
DA OLD SKOOL....
|
|
un abbraccio.
e su quanto scritto, sono d'accordo.... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
un abbraccio.
sono al 100% d'accordo con ciò che hai scritto... DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Un abbraccio!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Partecipo al tuo dolre, un abbraccio.
Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
.....
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Un grande abbraccio.
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Un abbraccio!
|
|
Temsah condoglianze e un abbraccio....
|
|
...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
.
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
un abbraccio.
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Condoglianze...
Un abbraccio... Land Rovers are just about the most versatile machines ever devised by man.
If you use one, you know that. If you don't, how have you managed all these years? |
|
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....