Cerco utilitaria a meno di 500 Euro
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Il titolo è chiaro. Sto cercando una macchina, marciante (non che marcisce mentre si va), tipo Punto, Fiesta, ecc. Qualcuno può aiutarmi?
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
chiedi a Tango, ricordo che voleva vendere il suo mezzo
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Si ma volevo ricavare almeno 1000euro Se interessati fatemi sapere sappiate che fa 8km/litro.......un'utilitaria qualunque fa molto meglio ![]() ![]() |
|
amico vende meriva a 2700 con 160000km del 2007penso,bella tenuta bene.
|
|
motorizzazione e km.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
una ka ti andrebbe bene? credo sia sui 100000 km. a posto. sentivo un'amica un paio di settimane fa che voleva sfasciarla. le ho detto di aspettare. fammi sapere che mi informo meglio.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
la vuoi in regalo una delta 1600 a benz? aria cond automatica, un mio amico la regala a chi si fa il passaggio.
la versione è la penultima |
|
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213927801
se vunziona altro che sbraaaaa li fai bruuuuuuum i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
comunque se metti su autosout tutti i mezzi a meno di 500 ne trovi il divino mondo
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
La ka è solo 4 posti, ma se la regala.... ![]()
Costa troppo di assicurazione! Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
ti saprò dire a breve
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
andata... che sfiga... 10 gg fa.
sono cotrario alle rottamazioni Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
bho, mesi fa regalavano una trabant ma penso sia andata........350 cc due tempi!!!
comunque si potrebbe fare una rubrica di mezzi in regalo, cosi se la teniamo aggiornata recuperiamo qualche mezzo e si risparmia qualce centone, che potremo investire poi in puttane droga e alcool, che ne dite? |
|
Sei un genio ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() calcolando che non pago alcool e puttane...ottimo ![]() ![]() ![]() |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili