Roma-Pescara 2012
Moderatore: Fondatori
Va ben che sono genovese, ma noi il budino scaduto non lo mangiamo, sarà per questo che al ragazzo gli vengono le nausee ? Qualcuno gle lo spieghi che non gli fa bene.
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Causa altri impegni (finanziari e non ...) quest'anno passo
![]() Aloha Mauro
ad maiora, semper |
|
Toby+ 1
Claudiofuma ? Macchi+ 1 Fabio +1 (jepparo ) yeah Gt Chicco +1 Dany + 1 Princy ? Luccre Orlandini Andrecat Davidone ? Manuellosa ? Robyland ? Pol+1 ![]() aggiornamento lista capotennico rettore
socio Al |
|
Io fino all'ultimo sarò in forse... i km sono tantissimi... la benzina è carissima....
e x ora sono solo in macchina... ![]() Non calcolando che solo 5 giorni prima sarò di ritorno da una settimana dalla playa di Somo a Santander... Vado a provare la mia tavola nuova ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Toby+ 1
Claudiofuma ? Macchi+ 1 Fabio +1 (jepparo ) yeah Gt Chicco +1 Dany + 1 Princy ? Luccre Orlandini Andrecat Manuellosa ? Robyland ? Pol+1 I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Toby+ 1
Macchi+ 1 Fabio +1 (jepparo ) yeah Gt Chicco +1 Dany + 1 Princy ? Luccre Orlandini Andrecat Manuellosa ? Robyland ? Pol+1 Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Ho una voglia di rivedere Dario Jam e tante altre brutte facce che non vi dico... e poi sta pista... nn vedo l'ora di provarla.... per quest'anno la RomaPescara per me passa... l'anno prossimo non mancherò.....
Anche voi FACCE DI MERDA mi mancate.... ma se non venite alle sfide non è mica colpa mia....HEHEHEHEHe io girin girello in giro ci sono sempre.l.. ci si becca da qualche altra parte.. SALUTATEMI il PEDOFILO FORENSE!!!! e anche tutti gli altri simpaticissimi membri della RoPe... grandi personaggi in puro stile LManiac sebbene guidino degli accrocchi INNOMINABILI..... Toby+ 1 Macchi+ 1 Fabio +1 (jepparo ) yeah Gt Chicco +1 Dany + 1 Luccre Orlandini Andrecat Manuellosa ? Robyland ? Pol+1 |
|
Chi è il collega??? ![]() Toby+ 1 Macchi+ 1 Fabio +1 (jepparo ) yeah Gt Chicco +1 Dany + 1 Luccre Orlandini Andrecat Manuellosa ? Robyland ? Pol+1 + jeep Rubicon unlimited + Mercedes G Talora nudi, talora pazzi, ora come sapienti ora come idioti: così appaiono sulla terra gli uomini liberi.
|
|
sei patologo forense anche tu??? minchia NNAMO BBBENE....
|
|
![]() Talora nudi, talora pazzi, ora come sapienti ora come idioti: così appaiono sulla terra gli uomini liberi.
|
|
Allora brava gente ascoltate, facciamo un' iscrizione collettiva come gruppo deadlanders, in giornata mi arrivano i dettagli che trasmetterò in mp a tutti i partecipanti.....
capotennico rettore
socio Al |
|
OK Capo, io c'e'!! GT+1 ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ti giariamo tutti il nostro modulo di iscrizione?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
presente+1
già confermato!!! ![]() ![]() ![]() Suka!!
|
|
oggi è diminuito il gasolio......
![]() mavaffanculovà se uno degli omini viola avesse buone nuove sarebbe una bella cosa.......dai Roby illuminaci!! attendo news per la preiscrizione. io sono da solo in macchina, se qualcuno è disponibile non ho nessun problema ad ospitare o ad essere ospitato fate vobis.....tuismelcheuan ![]() Toby+ 1 Macchi+ 1 Fabio +1 (jepparo ) yeah Gt Chicco +1 Dany + 1 Luccre Orlandini Andrecat + 2 emmezzo! (famigliola papà mamma e bimbo con patrol........ ![]() Manuellosa ? Robyland ? Pol+1 Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
yeah non c'è quest'anno.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Nooooooooooooooooooooooooooooo
|
|
è piu no che si..
ma ancora nulla di definitivo... ma è piu no che si... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
non c'è neanche Robyland che non legge ma del quale so per certo... ciaoooooooooo
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere