help cancello
Moderatore: Fondatori
40 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
non so che modello è l'ho preso usato
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
L'ultima foto postata è un Mantec originale montato bene.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ti vedesse ilGiba a far delle foto cosi!!!
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ma ha ragione ! cazzarola sembra fatta apposta per non far vedere niente ! socio Al
|
|
provato a schiarire, la ruota verrebbe montata troppo a destra
socio Al
|
|
Dani ce l'ho anche io, e' normale che sia montato a dx (e la cosa a me piace
![]() ![]()
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
a me sembra che tu l'abbia montato correttamente.. almeno confrontandolo con la foto del 3d linkato..
http://www.deadlanders.it/forum/download/file.php?id=8265 Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
oggi i cantonali mi hanno salvato...e di brutto..
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Grazie GT!
![]() Yeah impara a fare manovra... hai fatto una retro a manetta.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
In effetti il non poterli montare é un difetto grosso, per questo sto riflettendo se é il caso di eliminarlo. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ma in questa foto ci sono i cantonali !
socio Al
|
|
È vero, ne hanno tagliato un bel pezzo ma ci sono
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
montatto ma non ne sono molto felice...
preciso i perni ruota sono spanati ed è spanata anche la piastra del cancello che viene fissata al portellone tirando le somme è stata una bella fregatura Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
cosa salvano i cantonali...?una gemma da 1,5euro e un po di alluminio?
![]() ![]() ![]() io ho tutto storto...gratis ![]() ![]() ![]() |
|
Dani, avendotelo venduto io mi spiace di tutti questi problemi, io sapevo solo di un perno x fissare il cerchio accorciato (al Ragnoforrest non mi è proprio venuto in mente), non avendolo mai montato non sapevo avesse altri difetti.
Cmq, parliamone e troviamo un accordo, se lo tieni ti posso ridare indietro anche la metà, se lo vuoi togliere e ridarmelo ti ridò i soldi, boh, quello che vuoi, basta sistemare onestamente e tra amici questo spiacevole disguido. Fammi sapere! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
dani se i perni sono spanati con la filiera si ripassano e sei a posto passa da me che sistemiamo...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
forse intende le colonnette....se sono quelle sarà difficile trovare una filiera femmina a passo imperiale capotennico rettore
socio Al |
|
I cantonali tipo bearmach semplici con una piccola modifica montano .
Nella foto la mia vecchia 200tdi con cancello Mantec con 255
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
cacchio ma non guardi pirma di comprare? ![]() ![]() ![]() visto poi che chi te la venduto è LB dovevi controllaree 5 volte ![]() ![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
si prorpio loro....se hai la filiera al 13 mangio gli diamo una passata ora la ruota è su con un dado.. ed anchealtri 2 fori ma risolverò... LB sapevo che non sapevi nulla non avendolo montato è che mi sono avvilito dato che come un ciuccio mi sono accorto solo dopo aver forato mezza macchina... e non ad inizio lavori... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
40 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright