Dani4x4 ha scritto:Toby in giornata chiamami o dimmi quando posso chiamarti.(non è per dividere la stanza sia chiaro)
chiamami quando vuoi
Moderatore: Fondatori
chiamami quando vuoi capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Solo letto matrimoniale naturalmente
![]() Aspettiamo yeah che ci dice in che paese e' più comodo Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
e se le previsioni sn buone? ci conviene prenotare ora ?! secondo me no...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
guardando su meteo.it per sab e dom danno solo temporali la dom pom...... |
|
DANA o qulche indigeno mi faresti una sintesi in MP, se necessario, del "programma" delle due giornate tipo almeno dove ci si trova dopo l'arrivo da Bg e dove si va a sguarare il sab e la dom........mi piacerebbe fare un salto o il sab o la dom ma devo incastrare un pò di cose.....tra cui mia moglie
![]() ![]() Se portassi la mia Federica di 3.5 anni...ci sono altri bimbi/e al seguito? BREGA? |
|
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Domenica potrei esserci io con mio figlio di 2.5 anni ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
si puo avere chiarezza sull organizzazione?! dove ci si trova,a che ore, come e dove si mangia in quei 2 giorni...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io farei una lista... Chi si trova all'autogrill S.Zenone? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
..non son dell'organizzazione ma da quello detto vi trovate al casello di BG alle 16.00 da li in un'oretta scarsa siete a CLUSONE....poi dopo io non sò nulla. Bello, almeno per me, sarebbe capire dove il plotone si dirige il sabato in modo da potervi raggiungere, se e solo se si verificano le ipotesi di cui sopra.... Bene la presenza di bimbi piccoli coetanei.... ![]() |
|
ci si trova alle 16 poco dopo il casello di bergamo... ossia, alla rotonda si prende la 4 uscita, si arriva ad un'altra rotonda (vicino concessionario "bonini" dacia renault.) li si gira a sinistra e si vede un grande piazzale/parcheggio. semplice e facile.
poi si va alle stalle del moschel, zona Villa d'Ogna, Oltressenda Alta, Nasolino.... occorre fare un permesso giornaliero dal costo di euro 5. lo si fa li al momento. l'hotel è a Onore, a aspettate a prenotare, lo fanno i ragazzi del club che hanno convenzioni.. sempre li si può cenare, bene. a circa 20 euri. il giorno dopo (domenica) info tramite MP... si sta in zona, comunque. e poi si può mangiare al risto, altri 20 euri circa, max 25.. fate lista cazzo. aggiungete se volete cena etc.. solo SABATO - - solo DOMENICA - - SABATO E DOMENICA - - ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
fate lista cazzo.
aggiungete se volete cena etc.. solo SABATO - - solo DOMENICA ragno66 - SABATO E DOMENICA |
|
ragno pranzo?
cazzoooo!!! scrivi ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
aggiungete se volete cena etc..
solo SABATO brega - solo DOMENICA ragno66 brega SABATO E DOMENICA no brega |
|
quindi no durmi? no ceni?
![]() ![]() per giovedi bisogna avere tutto chiaro che si prenota. ___surrealismo unica via___
|
aggiungete se volete cena etc..
solo SABATO - brega - - solo DOMENICA - ragno66 - brega - SABATO E DOMENICA - no brega - toby cena sabato, no pranzo domenica, un panino e a casa per le 16. capotennico rettore
socio Al |
|
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
io magno se si magna...ma non vorrei prendere pioggia coi bimbi a 1000 metri di notte...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti