Moderatore: Fondatori
eccola: marzo 2008, foto inviatami dal venditore....
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Minkia Giorgio, ma quanta ferramenta aveva intorno? Sembra ringiovanita di vent'anni adesso!
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
cazzo che venditore di merda...
![]() ![]() ![]() |
|
La trasformazione di Brega spacca!!!
![]() Guybrush, com'è la tua, adesso? Land Rovers are just about the most versatile machines ever devised by man.
If you use one, you know that. If you don't, how have you managed all these years? |
|
grazie...eterno lavoro..come il duomo di milano
![]() ![]() ![]() |
|
l'ultimo w.e in barca, Portovenere con 40 nodi, mia moglie vomitava già sulla banchina quindi mi sono dato al fuoristrada...aveva giusto un mese di vita.
capotennico rettore
socio Al |
|
Ah, Portovenere!!!
![]() ![]() Che bella foto! La Palmaria da un lato e San Pietro dall' altro! ![]() Land Rovers are just about the most versatile machines ever devised by man.
If you use one, you know that. If you don't, how have you managed all these years? |
|
Appena la lavo faccio una foto... Sporca mi vergogno ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
digli a tua moglie di non entrare contromano nel parcheggio del municipio di saronno.. gia faccio un lavur demmerd...in piu devo vedermi i td5? ![]() ![]() ![]() |
|
Ecco appunto, gia' che sei li a tirar sera dagli tu una lavata, e lucida bene il logo TD5 ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Domani sono zona Saronno kul
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
A che ora? Passa da me che io sono a casa! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
PIANTALA DI SPAMMARE ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
se ti trovi il logo td5 lucido ... non esultare ...
ma chiediti chissà come ha ottenuto quella inaspettata brillantezza ! ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
visto che era arrivato sino a li, poteva fare qualche metro in più......
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Va beh non l'ho lavata... In garage ho il paraurti rinforzato con portaverro da montare. Fra non molto cambio le molle, poi sparisce il portapacchi e forse anche il cancello portaruota. Poi inizio con le modifiche serie
![]()
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Poi inizio con le modifiche serie
CAMBI MOTORE ????? ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Che bestia! Mai pensato al trapianto di un bel 2000 Mpi benza? ![]() ![]() Land Rovers are just about the most versatile machines ever devised by man.
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti