13 maNggio
Moderatore: Fondatori
|
Dana + silvia su land90 presenti sabato e domenica preferenza per cena al sacco(o pizza da asporto)+pernotto in tenda.
|
|
|
io direi o sabato sera o domenica a pranzo di fare una cosa alla buona.. pranzo al sacco/griglia o da qualche paninaro...altrimenti 2 giorni al ristorante....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
dani aggiungiti alla mia lista!
|
|
|
-Dana + sil su land90 presenti sabato e domenica preferenza per cena al sacco(o pizza da asporto)+pernotto in tenda + pranzo al sacco
-Dani + simona su land90 presenti sabato e domenica preferenza per cena al sacco(o pizza da asporto)+pernotto in tenda + pranzo al sacco -Luccre su disco presente sabato e domenica preferenza per cena "ovunque" + pernotto in tenda + pranzo al sacco |
|
no dana sono in albergo non ho la tenda. per il mangiare non si puo fare una volta al risto e l'altra alla buona?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Secondo me la cena è meglio al ristorante mentre il pranzo si può benissimo fare al sacco. Troppe incertezze e vai e vieni su e giù dal monte il sabato.
|
|
Quoto. capotennico rettore
socio Al |
|
|
se si fa al sacco la cena e si dorme in montagna non si fanno su e giu
|
|
|
Yeah dai troppo libertà di scelta. Fai un programma con cena o sacco e per chi va bene ok .......gli altri vadano tutti a fare in culo
Altrimenti non ne esci più. Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
|
-Dana + sil su land90 presenti sabato e domenica preferenza per cena al sacco(o pizza da asporto)+pernotto in tenda + pranzo al sacco
-Dani + simona su land90 presenti sabato e domenica preferenza per cena al sacco(o pizza da asporto)+pernotto in albergo + pranzo al sacco -Luccre su disco presente sabato e domenica preferenza per cena "ovunque" + pernotto in tenda + pranzo al sacco -Orlando su disco presente sabato e domenica preferenza per cena ristorante + pernotto in tenda + pranzo al sacco |
|
|
PS:
|
|
|
-Dani + simona su land90 presenti sabato e domenica preferenza per cena al sacco(o pizza da asporto)+pernotto in albergo + pranzo al sacco -Luccre su disco presente sabato e domenica preferenza per cena "ovunque" + pernotto in tenda + pranzo al sacco -Orlando su disco presente sabato e domenica preferenza per cena ristorante + pernotto in tenda + pranzo al sacco -GT su 110 solo Domenica pranzo dove e come volete Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
-Dani + simona su land90 presenti sabato e domenica preferenza per cena al sacco(o pizza da asporto)+pernotto in albergo + pranzo al sacco -Luccre su disco presente sabato e domenica preferenza per cena "ovunque" + pernotto in tenda + pranzo al sacco -Orlando su disco presente sabato e domenica preferenza per cena ristorante + pernotto in tenda + pranzo al sacco -GT su 110 solo Domenica pranzo dove e come volete -brega solo Domenica pranzo dove e come volete gt andiamo insieme? |
|
Sai che non so resisterti Ti va anche di culo che ho il CB rotto, posso sentire ma non trasmettere Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
se sono l'unico in albergo mi arrangio in qualche modo e dormo al campo
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
a che ora'che lo dico anche a claudino... |
|
|
-Dani + simona su land90 presenti sabato e domenica preferenza per cena al sacco(o pizza da asporto)+pernotto in albergo + pranzo al sacco -Luccre su disco presente sabato e domenica preferenza per cena "ovunque" + pernotto in tenda + pranzo al sacco -Orlando su disco presente sabato e domenica preferenza per cena ristorante + pernotto in tenda + pranzo al sacco -GT su 110 solo Domenica pranzo dove e come volete -brega solo Domenica pranzo dove e come volete - TongaGreen + Federica solo gita moschel - no risto - no pernotto - no domenica |
|
|
-Dani + simona su land90 presenti sabato e domenica preferenza per cena al sacco(o pizza da asporto)+pernotto in albergo + pranzo al sacco -Luccre su disco presente sabato e domenica preferenza per cena "ovunque" + pernotto in tenda + pranzo al sacco -Orlando su disco presente sabato e domenica preferenza per cena ristorante + pernotto in tenda + pranzo al sacco -GT su 110 solo Domenica pranzo dove e come volete -brega solo Domenica pranzo dove e come volete - TongaGreen + Federica solo gita moschel - no risto - no pernotto - no domenica - chicco e endri presenti sabato e domenica preferenza per cena "ovunque" + pernotto in tenda + pranzo al sacco Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Non ho capito ancora dove e quando ci troviamo, figurati se so a che ora partire Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
|
tagliata la testa al toro.
pernotto al camping a clusone. http://www.campingclusone.it si cena al risto pizzeria "Pineta" di Clusone (2 minuti a piedi dal camping.) la mattina ci si trova alle 8 nel piazzale del ristorante. per chi viene da bergamo, seguire val seriana, Clusone. lo si trova sulla strada un paio di km dopo i tornanti. p.s. niente hotel.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere