Costi di una notte al camping come si calcolano?
Moderatore: Fondatori
![]() Costi di una notte al camping come si calcolano? |
|
Non ho capito ancora dove e quando ci troviamo, figurati se so a che ora partire
![]() strada insieme...io non salgo su un td5... |
|
-Dana + sil su land90 presenti sabato e domenica preferenza per cena al sacco(o pizza da asporto)+pernotto in tenda + pranzo al sacco
-Dani + simona su land90 presenti sabato e domenica preferenza per cena al sacco(o pizza da asporto)+pernotto in albergo + pranzo al sacco -Luccre su disco presente sabato e domenica preferenza per cena "ovunque" + pernotto in tenda + pranzo al sacco -Orlando su disco presente sabato e domenica preferenza per cena ristorante + pernotto in tenda + pranzo al sacco -GT su 110 solo Domenica pranzo dove e come volete -brega solo Domenica pranzo dove e come volete - TongaGreen + Federica solo gita moschel - no risto - no pernotto - no domenica - chicco e endri presenti sabato e domenica preferenza per cena "ovunque" + pernotto in tenda + pranzo al sacco - lizard, sabato e domenica, pernottamento e cibo bhoooooo ![]() |
|
io ho la riunione di condominio sabato sera.... mi dispiace ma non riesco a partecipare.....
DA OLD SKOOL....
|
|
e domenica c'è aperto il centro commerciale...
![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
DOVE ????? DA OLD SKOOL....
|
|
globo di Busnago!!! affrettati!!!fanno gli sconti sull antiruggine...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
per l'antiruggine è tardi..... ma magari trovo in offerta 8 kg di olio castrel..... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
e che è un olio che ti fa seccare le palle?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
no, a quello ci pensa già GT ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
strada insieme...io non salgo su un td5...[/quote] Non te lo avrei permesso ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Gt per fare infretta carica la cariola di Brega sul portapacchi... altrimenti dovete partire alle 5 di mattina...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Certe volte a trovare scuse sei piu' patetico di me ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
..teorema di pitagora.... ![]() |
|
tenda + persone circa 20€ in tutto se sei in 2... altrimenti circa 16 se si è soli... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ragazzi li avanti un pezzetto dal camping cè posto,nel caso io la apro li
|
|
davvero 20 euro?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
il diluvio in campeggio e no cambia?
|
|