birba ha scritto:ci va anche il registro quindi di sicuro gli alberghi non mancano
vedi pag. 12
Moderatore: Fondatori
vedi pag. 12 "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
e nonostante questo chi non viene ce l'ha piccolo
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
farò il possibile
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Io ce l'ho piccolo ma posso venire lo stesso?
![]() |
|
Tango e Miki presenti!!!!
Campeggio abbestia e super-Grigliata? Potremmo accendere un solo megafuoco e ognuno mette a cuocere la propria carne in modo da creare un po' di cumpa,che dite? |
|
Non vedo l'ora!!! Io ho 2 girarrosti...capretto...maialino...possono interessare?
|
|
noi ci abbiamo fatto un`uscita di 2 giorni e pernottato in agriturismo li in zona devo sentire dimitri o davide che si ricordano di certo i nomi
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
si cazzo!!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Bello si può organizzare socio Al
|
|
![]() ![]() ![]() Attenzione che se legge ti porta via pure il def ....poi vediamo chi viene con il moroso di riservaa ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Ahh dimenticavo... io c'è!!!
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Perfetto!!!!Allora sei dei nostri!!! ![]() ![]() ![]() |
|
Io porto sound... tu porti famigghiaaa ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
mettiamo giù una lista forza..
-Tobyamos- tendato ps ricordiamoci alla ricognizione di provvedere alla mega griglia, poi non sarebbe male montare un gazebo per fare ombra alle bibite e alle cibarie....direi anche di portare delle lampade a olio o quel cazzo che volete per fare luce intorno al campo...andrebbero bene anche delle candele alla citronella per le zanzare da mettere a terra.....quelle che mettono alle feste dei ricchioni milanesi per fare ambient... capotennico rettore
socio Al |
|
PartyLista:
1) Tobyamos - Tendato 2) Jerry - Tendato SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
1) Tobyamos - Tendato
2) Jerry - Tendato 3) Franoè - Claudia - Tendati |
|
1) Tobyamos - Tendato
2) Jerry - Tendato 3) Franoè - Claudia - Tendati 4) GT + Famiglia - Probabilmente tendato Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti