1) Tobyamos - Tendato
2) Jerry - Tendato
3) Franoè - Claudia - Tendati
4) GT + Famiglia - Probabilmente tendato
5)Tango-Miki tendati
The Dead Landers Society -The party!
Moderatore: Fondatori
1) Tobyamos - Tendato
2) Jerry - Tendato 3) Franoè - Claudia - Tendati 4) GT + Famiglia - Probabilmente tendato 5) Tango Miky - Tendati capotennico rettore
socio Al |
|
1) Tobyamos - Tendato
2) Jerry - Tendato 3) Franoè - Claudia - Tendati 4) GT + Famiglia - Probabilmente tendato 5)Tango-Miki tendati 6) giorgio67 - Tendato con Yeah ( forse... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
the dead landers gay society
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ARCI GAYLANDERS Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
GOLOSELLI....... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
1) Tobyamos - Tendato
2) Jerry - Tendato 3) Franoè - Claudia - Tendati 4) GT + Famiglia - Probabilmente tendato 5)Tango-Miki tendati 6) giorgio67 - Tendato con Yeah ( forse... ) 7) Luccre+Moldava- motorhome Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
1) Tobyamos - Tendato
2) Jerry - Tendato 3) Franoè - Claudia - Tendati 4) GT + Famiglia - Probabilmente tendato 5)Tango-Miki tendati 6) giorgio67 - Tendato con Yeah ( forse... ) 7) Luccre+Moldava- motorhome 8) Birba - camperato ! Luccre diglielo: dilettanti ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
bastardi spero che piova e grandini x tutti e due i giorni.
![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
cazzo che sfiga il 30 giugno ho la cresima di mia nipote......
DA OLD SKOOL....
|
|
smettila di accampare scuse...
![]() smonta le pedane, sgonfia le slick e vieni a fare qualcosa di serio! altrimenti sono sempre il più sfigato di tutti, con il torpedone gran turismo... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
non posso mancare, la cresimo io..... ho la delega del vescovo ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Ma Dani, tu non vieni? ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
no cazzo avete scelto una data infame..... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
jerry non mi ricordo se sei sposato ma di sicuro sei già impegnato... ![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Tu pensa a ricordarti le mele...
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
va che non è il raduno di PLEN AIR.....preparo la locandina del fu-birbacamper? ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
1) Tobyamos - Tendato
2) Jerry - Tendato 3) Franoè - Claudia - Tendati 4) GT + Famiglia - Probabilmente tendato 5)Tango-Miki tendati 6) giorgio67 - Tendato con Yeah ( forse... ) 7) Luccre+Moldava- motorhome 8) Birba - camperato ! 9) Mandy (tendata) |
|
ma non era il RAGIUNAT MEMORIAL CAMPER RAVE ???
DA OLD SKOOL....
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere