LAND ROVER VUOLE UCCIDERE IL DEFENDER
Moderatore: Fondatori
36 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Che vigliacchi, chiedere agli americani non vale. Tutti sanno che gli americani non capiscono niente
|
|
vero, ma forse si sono resi conto che il mercato USA in questo momento è il più praticabile per questo accrocchio mostruoso che hanno partorito al posto del Defender...
che poi, ad essere sincero, io non trovo nemmeno troppo orrendo: solo non mi si venga a raccontare che sostituisce il Def... è un'altra cosa e basta. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
e Mitch Buchannon con la tavoletta rossa per il soccorso di quando si insabbia quell'orrore dove l'hanno lasciato..
te lo danno come optional ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
esatto yeah è un'altra cosa... Per rendere appetibile il def
agli americani sarebbe bastato montare 2 blocchi sostituire i ponti con due più robusti... Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Costruiscono moduli per l'esplorazione lunare e li infarciscono di elettronica spacciandoli per 4x4, e la gente pensa di avere un fuoristrada. anche se non vanno ai oltre l'asfalto... sarà evoluzione, ma non è detto che debba piacermi...
![]() La mia Land non ha problemi... La mia Land richiede attenzioni.
|
|
ammazza 'mmerigani, sofforti 'mmerigani!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
nooo bastava un motore con cilindrata superiore ai 4000cc e con più di 6 cilindri... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Sembra un Hummer...
|
|
Land Hummer
|
|
bruttino, ma ci stiamo avvicinando alla versione degna del nome Defender...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
mi correggo: "ORRENDO, ma ci stiamo..."
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Meglio del DC100... non è che ci vuole tanto.
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
....... ![]() ![]()
......... devono fare ancora tanta strada xò !!!! .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
il def è il def ... è così dagli anni 50 più o meno e non ci sono alternative ... il resto sono abominii, aborti partoriti da menti capitaliste, consumiste e globalizzate ... vaffanculo land rover il def non si tocca !!!! se produci macchine di merda vaffanculo, passo alle nissan oppure alle mitzu ...
e quoto il brega il def vero è morto nel 98 ... però quelli che ci sono da allora 100.000 meglio di quella merda foturistica ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
Ho letto su una rivista Land Rover inglese di gennaio che il DC10 non sarà più il sostituto del Defender.
|
|
36 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....