davide come hai fatto a fissare i portafusibili alla parete?
Dani per i cavi puoi usare quello da saldatrici che è pure bello flessibile. 25 o 35 mm2 è sufficiente.
doppia batteria
Moderatore: Fondatori
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
![]() |
|
![]() se mi contatta , mi manda l'indirizzo e paga il corriere io gli spedisco il tutto ! socio Al
|
|
+ 10 euro di imballo!!
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
no dai per l'imballo riciclo il cartone della pizza d'asporto
![]() socio Al
|
|
ma ti devi comprare una pizza allora.. quindi 6,5 euri!
![]() dani facciamo 12 euro e sei a posto con la coscienza. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
oppure chiamavi manuel ieri sono passato da lodi glielo portavo in su io
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Tu pensa a passare da Milano.....
![]() |
|
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Arrivo cucciolo arrivo
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Scusa ma leggo con attenzione solo ora... Il supportino dei fusibili che vedi in foto, è avvitato al vano batteria direttamente... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
è proprio il supporto che non vedo. I porta fusibili si incastrano uno sull'altro e ne ho alcuni anche io. Ma non ho il supporto per fissarli a parete. In effetti non dovrebbe essere difficiile farsene uno.
![]() |
|
Il portafusibili ha la predisposizione per attaccarlo tramite apposito dado bulloncino....non si può vedere perchè è appiccicato all'alluminio del gavone...
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Si...può....fareeee....