cari....dei miei cari amici di bergamo mi chiedono questo...
come ogni anno fanno dei sentieri partigiani...avrebbero bisogno di un land che porti su i partigiani che so vecchi
> rovetta (bg) media valle seriana. a 1 km da clusone. 650 mt slm
> si sale sul monte blum. 1297 mt slm
> orari: dalle 7 di mattina alle 16 massime.
> rimborso benzina e pranzo, ovviamente.
permessi e tutte cose ok!
qualcuno vuole?urgente....
aiuto con land
Moderatore: Fondatori
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
ma quando ??? DA OLD SKOOL....
|
|
se sono libero volentieri!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
scusate...domenica....
se interessati vi passo num della mia amica... io non posso...altrimenti e una bella esperienza... |
|
Domenica questa sn ad arrampicare cazzo
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
no il mio ca@@o viene usato come guglia su cui arrampicare... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Se non hanno fretta li potrei portare io,prima però devo chiedere a Silvia se dobbiamo fare qualcosa che non mi ricordo
|
|
Caro dammi il programma,la mattina forse devo suonare,se devo solo fare da autista posso portarli su e poi andare a suonare e tornare a prenderli.
Quanti nonnini sono? |
|
cazzo se li porti con la tua macchina potete fare una rievocazione storica della battaglia!!! ![]() ![]() ![]() urleranno: arrivano gli alleati!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se mi passi cell in privato ti faccio chiamare no? |
|
è nel profilo.digli di non spaventarsi se sentono una musichetta.
|
|
ok....basta che non sia faccetta nera cazzo |
|
fammi chiamare o dammi numero
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Mi ha chiamato Simone sono 6 o 7 nonnini se non ho capito male,ci aggiorniamo domani che vedo se riesco ad incastrare il trasporto con i servizi della banda.
Sarebbe un viaggio alle 8.00 ed uno alle 15.30. |
|
per me va bene come orario
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ma ti fermeresti con loro tutto il di?così se lo risento dico che potremmo essere 2 def
|
|
no salgo e scendo poi tornerei su per le 3
quanto ci vuole a salire al blum e a scendere? ___surrealismo unica via___
|
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....