darvi un paio di coppini non ha prezzo per tutto il resto c'è mastercard ( la vostra ovvio)

ditelo anche a quel ciddone del brega che magari arriva con la sirena a palla
Moderatore: Fondatori
allora sciammannati impiego quei 40 minuti per arrivare ma verso le 12,45 dovrei essere li
![]() darvi un paio di coppini non ha prezzo per tutto il resto c'è mastercard ( la vostra ovvio) ![]() ditelo anche a quel ciddone del brega che magari arriva con la sirena a palla Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Perfetto, tanto io nel pomeriggio non c'ho un cazzo da fare ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Freno a mano nel piazzale e scende il bello...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
In teoria all'una ma x voi potrei anche alle 13.30...ma sì dai che si vive una volta sola!!!! Dai allora 12.15 a Uboldo allora...beeeeeeeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
questo lo dici prima di averci incontrato ... dopo non si sa mai ... lo sai ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
Alla fine domani chi lavorerà anche dopo so me
|
|
Non 6 il solo dai...tocca pure a me!!!
|
|
io invece dopo gioco a briscola con GT nè ... ma sentili
![]() classico esempio di thread serio andato in vacca nel giro di 10 post moh vi banno ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() tiè! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Porti la banana e giochi con gt mi devo fidare?
|
|
stai già bevendo ? la banana ?! ? ![]() ueh giuinott io sono all'antica nè ... no retromarce ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
La passione, quella vera, non credo possa svanire col tempo o con forzati silenzi o meno.
Purtroppo causa malattia di una persona meravigliosa che molti conoscono, non abbiamo organizzato nulla e, parlo per me, mi sono un pò isolato da tutto e da tutti, sempre a meditare sul perchè a lui, se fosse giusto, se, se.........ma soprattutto perchè......questa domanda continua ad impegnarmi notte e giorno e finisce sempre col lasciarmi senza risposta. Non do colpa al forum nè tantomeno alle persone che lo frequentano. Ne parlavo poco tempo fa con FIDIA, anche lui impegnatissimo con il lavoro ma anche mentalmente per il nostro amico fraterno. Organizzare incontri tra amici è sempre stata la nostra passione e più difficoltà incontravamo più ci gasavamo cercando ogni anno, di offrire qualcosa di nuovo e irripetibile. Forse ci siamo riusciti forse no , ma è stato divertente lo stesso. Nel corso degli anni abbiamo conosciuto tantissime persone con le quali a tutt'oggi abbiamo contatti, che sia solo un messaggio o una telefonata, ma comunque sempre piacevoli. Vedremo più avanti l'evolversi delle cose o l'inevitabile evolversi delle cose ma la passione resisterà credetemi. Un abbraccio a tutti 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
Un uccellino mi ha detto che xi sara' un grande ospite se nn si perde
|
|
Speriamo sia gnocca
![]() ![]() |
|
per un grande ospite ci vuole un grande pennello ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Io non sono stato invitato ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Luccre bisogna invitarti ma vadalavia i chiap chi vuol venire venga gli altri se range
|
|
ue pistola io ieri sera ero a bergamo..............tu dov'eri????
![]() a spupazzarti la piccola?? ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti