Io ho ancora alcuni gradi di incertezza. In ufficio non mi hanno ancora dato certezza per le ferie di giovedì e venerdì. Fatima se non trova una soluzione non si libera dal lavoro prima delle 21.30 di Giovedì. Con buona probabilità riesce a cambiare il turno e a liberarsi per le 14.30.Quindi verosimilmente posso prevedere la partenza per le 15 di giovedì. A questo punto potrei arrivare a Roma, senza fare soste, intorno alle 21. Se Fatima riesce a prendere tutto il giorno o decide di non venire posso partire prima, sempre che mi confermino i gg di ferie.
NON mi sono ancora iscritto.....
Domani ne parliamo.
Roma-Pescara 2012
Moderatore: Fondatori
![]() |
|
GT : fiumicino è un po' fuori rotta ma neanche tanto per giovedì sera......se parte il Vecchio con la corriera.....
è un'opzione. Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ci avevo pensato, ma mi ha dato buca anche lui ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
la partenza è venerdì dalle 0830 per cui non c'è problema se arrivi per quell'ora fai l'iscrizione e via .....se ho capito bene ti ha dato buca il papi.......io ho un sedile libero.....e una air camping per due...... se preferisci portati la quequa ....noi ci passiamo vicino giovedì nel tardo pomeriggio a fiumicino......se vuoi ottimizzare......
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Grazie, adesso vedo come si evolve la situazione Serbia, nel caso ti squillo un tra un paio di giorni ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
se ho capito bene siamo questi domani sera a cena?
Toby Dani+Simo Gt luccre Orlando67 possiamo tranquillamente cenare da me. se no c'è anche casaMacchi, mangiamo tutti nella galleria d'arte di Laura..li possiamo starci anche una decina comodicomodi. datemi solo una conferma per domani a mezzodi. capotennico rettore
socio Al |
|
Io confermo
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Io confermo + Laura
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Orlando c'è.
Attendo ora e luogo. ![]() |
|
Dany che fai allora vieni?
capotennico rettore
socio Al |
|
allora direi che possiamo starci da me. facciamo per le 20,30? sapete tutti dove abito no? forse andrea no? ti mando un mp...
capotennico rettore
socio Al |
|
io e simo ci siamo
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dovrei ricordarmi.
Arrivo in moto direttamente dal lavoro. Potrei arrivare un po' prima dell 20. ti trovo? ![]() |
|
certo venite pure dalle 8 .... capotennico rettore
socio Al |
|
peccato stasera
![]() se no una cena scroccata in casa del conte è un occasione irrinunciabile.. ma stasera esco con toyotari e landoveristi.. ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
cazzo vedo da casa mia il fumo dei cervelli in quel di monza........chissà cosa staranno preparando
![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
ma sono ancora la riuniti?
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Per la prima volta nella storia dei deadlanders, alla cena dopo tre ore di discussione siamo arrivati a completa definizione del piano approvigionamenti e logistica, fino a stabilire perfino il tipo di pasta. Cosí sulla porta di casa, ormai pronti ad accomiatarci, salta su salamella "ma scusate, se ci sono solo due passeggeri, che cosa facciamo a fare sto sbattimento della cena al campo? Andiamo al ristorante coi buoni!". Impossibile ribattere
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
in perfetto stile deadlanders, direi!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ripropongo la lista: Toby+ Laura Macchi Macchi+ Gianluca Gt + il Vecchio Chicco +1 Dany + 1 Luccre +1 Orlando67 +1 Andrecat + 2 emmezzo! (famigliola papà mamma e bimbo con patrol........ ) Pol+1 Alessio + 1 Dalla cena di ieri sera oltre a decidere di iscrivere anche i navigatori si è iniziato a discutere della partenza. Un primo gruppo (che chiameremo Gruppo A) partirà in modo da radunarsi all'area di servizio SanZenone sulla A1 alle 10.00 Altri possono partire solo più tardi, sembra tutti ad orari diversi......... Gruppo A (a.s. SanZenone alle 10.00) TobyAmos Macchi Luccre Dani4x4 G.T. partenza prevista da Milano h 13.00 Alessio partenza prevista da Milano h 15.00 Orlando67 (tenetemi un posto per la tenda nel pratone a Valmontone che arrivo tardi) Gli altri si aggiungano aggiornando questa lista ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere