Ciao Matteo , per il manuale fammi avere un indirizzo mail , quì non riesco a caricare .
Dal LT77 recuperi la sola consolle leve , a dx smonti il blocchetto molla resistenza dell'innesto retro , e lo tappi utilizzando la piastrina di sx ,

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a sx chiudi con una piastrina uguale ma con al centro un dado saldato per una vite da 10mm che regoli il fine corsa leva per l'innesto della 5a .

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Apri il R380 e sostituisci l'alberino selettore con la versione più lunga da defender
http://www.shop4autoparts.net/Defender/ ... 342mm.htmlaggiungi anche la forcella di comando alberino dove si innesterà il comando della consolle LT77
http://www.shop4autoparts.net/Defender/ ... ENDER.htmlSe poi vuoi renderlo "corto" o acquisti a pezzi la campana , il rispettivo albero in entrata corto il coperchio anteriore portacuscinetto e il perno leva spingidisco frizione , oppure anche tutto in kit da :
http://www.shop4autoparts.net/oppure da:
http://www.ashcroft-transmissions.co.uk ... ductId=157esiste anche la possibilità di accorciare quasi come la versione short LR , 30mm più lungo x l'esattezza , utilizzando la campana del LT77 che dovresti avere , il coperchio cuscinetto anteriore dell'albero in entrata LT77 allargando alla fresa la sede del cuscinetto per poter ospitare quello del R380 perno forcella spingidisco da LT77 , per l'albero in entrata utlizzare accorciando lato innesto disco frizione quello del disco R380 , lo tagli lungo come quello del LT77 def e replichi da un buon fresatore sul lato accorciato le calette che si innestano nel disco frizione , si può fare , risparmi un pò di euro e dovrai saldare i supporti del motore avanzandoli di 30mm rispetto al montaggio R380 con KIt short Land rover .