A BRUGO E A

Moderatore: Fondatori
AUGURONISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A BRUGO E A ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
buon compleanno....
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Augurissimiiiiii Cardenz-One !!!!
![]() ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
vedi che si son ricordati..
(oddio..solo acer..ma puoi tenere buona la postina di yeah) RI-AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
auguriii
![]() ![]() gaude defender110 td5
|
|
auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....have a nice day dude..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
eppi berdei!!!!!
100%deadlanders
|
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ehila, grazie a tutti, e ancora grazie a te Afrika!!
La postina vale anche per me quindi? ![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
auguri Cardenz-One
...a te mandiamo ragno travestito da postina «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
1500 messaggi e non mi fai nemmeno gli auguri il giorno giusto?...eh...eeeeeeh?!
Adesso mi dirà che ieri non ha avuto tempo per entrare nel forum!! ![]() Auguri in ritardo?..e io allora festeggio anche oggi ![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
Auguri anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
BIRBA!!!!!!!!!!
auguri caro!!! ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Birbaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]() ![]() ![]()
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
scusate ma sto 3d mi fa cacare... sorry, sono allergico a sti auguri etc etc.... poi ogni tanto li faccio anche io.. (auguri birbis!) ma in genere non è un 3d che mi dice qualcosa..
sorry. p.s. auguri c-one! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
buon compleanno Birba!
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
almeno pagasse da bere....
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
spero che tu non ti riferisca ad un uomo in andropausa.. rosa.. mollicia... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti