darix ha scritto:A me invece mi sa che è meglio che cambi fuoristrada... però stavolta prendi un Land Rover! Un consiglio????
Un bel 300
Ci sto pensando ma il mio non lo vuole nessuno...
TongaGreen ha scritto:occhio che svitare per cambiare l'OR ti prendi una colata d'olio....prova prima a stringere un pò.....
Guybrush Treepwood ha scritto:Se dovessi cambiare una guarnizione per ogni pezzo che perde olio o acqua spenderei due volte il valore della macchina

In pratica fa cosi.....def a riposo mi butto sotto e pulisco il coperchietto.....No macchie....
Faccio un viaggetto....tipo 150 km ed arrivato mi metto sotto: un po' di trasudo c'è.....se non lo pulissi perde dopo giorni e pochissimo.....
Avevo pensato di fare cambio olio motore dopo ogni 10000 km, e siccome la garanzia è finita me lo farò io cambiando quindi anche filtro e tutto....a tale operazione mancano 3000 km....aspetto a questo punto...
Ma non c'è nessuno che vorrebbe il mio Puma in cambio di un 110 300?? conguaglio a SUO favore ovviamente.....
Ad esempio Giorgio????