Terremoto
Moderatore: Fondatori
Io non ho sentito niente, saranno stati i 4 cuba corretti xanax ?
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
Pedar... Cosa vuoi sentire tu, da quando hai il fissan l hai in quel posto e non ti duole....
![]() |
|
Qui a Bulàgna si è sentito... Almeno, dicono... Io dormivo e non ho sentito una sega!
![]() Land Rovers are just about the most versatile machines ever devised by man.
If you use one, you know that. If you don't, how have you managed all these years? |
|
Io ero in Spagna e non ho sentito una mazza
![]() Però mi girava la testa cmq.. ma mi sa che erano i Jack e coca che mi sono bevuto ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Altro scossone adesso! Voi l'avete sentito?
|
|
Sentito!
ero in ufficio e pensavo di aver avuto un giramento di testa, poi quando ho visto il monitor oscillare ho capito che era un'altra scossa. cavoli, mai sentito così tante scosse in un periodo così concentrato ... |
|
tremato abbastanza distintamente immagino chi sia li vicino ... che paura!
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
sentito un kaiser... ero in garage; l'hanno sentita distintamente le mie donne.
caspita, preoccupante... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
anche qui ha tremato!!! prima volta in vita mia che lo sento...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
probabilmente ancora a Modena 5.7 di intensita...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Sentito decisamente anche qua a Genova....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Geologo spiegaci che cazzo sta succendedo!!! dalla calabria al nord continue scosse...
|
|
Secondo me sono quelli della Lega che stanno segando il sottosuolo per staccare il meridione dal Nord!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() monti ha chiesto l'imu alla chiesa ed il buon dio si è incazzato... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
tranquilli, ieri sera ho mangiato i borlotti della nonna.......
![]() cazzo io non ho sentito nulla, la mia officina è antisismica.........mio fratello in negozio invece l'ha sentito.... |
|
sentito bene anche qui a piacenza
socio Al
|
|
![]() ![]() |
|
io ero fermo al semaforo sul disco e ho sentito la macchina che oscillava, come se avessi legato e chiuso qualcuno in baule......
![]() |
|
Io ero in volo... Danni gravi? Vittime??
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
si vittime e crolli di edifici, chiese e anche una scuola ma era gia stata evaquata... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....