domani sistematina al CB che come al solito funziona quando cavolo vuole lui, pompatina ai pneumatici, check cose da portare
e poi pronti e operativi!

Moderatore: Fondatori
Manca poco manca poco!
domani sistematina al CB che come al solito funziona quando cavolo vuole lui, pompatina ai pneumatici, check cose da portare e poi pronti e operativi! ![]() |
|
Mi sa che Chicco sarà alquanto impegnato.....
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
piazza santa margherita 6, ci troviamo alle 8 per prendere un caffe..ultimi dettagli e partiamo , ricordati della coda che troviamo in tange, preferisco aspettare mezzora a sanzeno che arrivare trafelato.. capotennico rettore
socio Al |
|
Toby ti chiamo domani!!
Chicco non ci sarà?! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ieri ho finito al volo gli ultimi dettagli, montato il cb prestatomi da Orlando, montato paraurti con portaverro by zuckuss(che Dio lo strafulmini!!!), caricato attrezzatura, fatto il pieno. Ora serve solo che torno dalla Serbia
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io ho portato il disco dal meccanico......devo ancora iniziare l'inventario delle cose da portare, verificare che esistano e convincere Fatima a partire prima delle 18.00
![]() |
|
pieno fatto alla fantastica cifra di 1,617 litro
macchina stivata. tettucci sigillati. snorkel fascettato. antenna cb sistemata. adesso noleggio una smart e vi raggiungo ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
L'ultima mi pare di gran lunga la cosa piú difficile ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Fischia ma parti alle 8 di mattina per arrivare a che ora? Ci vogliono ad andare piano 6 ore
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
se faccio a tempo io voglio andare al prologo...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Su che canale mettete i CB durante il viaggio?
|
|
16
tu a che ora passi da milano? ti aggreghi? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Daniel ed io partiamo da Bergamo per le 8 di mattina, ce la prendiamo con calma ed essere a Roma al prologo.
Terremo una velocità di crociera di 100-110 kmh. Daniel viene con suo figlio sul disco 300, io parto invece con mio padre con il 90. |
|
Io partirò da qui alle 6 la mattina del venerdì, diciamo che per le 8 - 8.30 - 9 sono a valmontone per la partenza se rimanete sul 16 per comunicazioni DL fatemi sapere così vi intercetto nel caso
![]() Talora nudi, talora pazzi, ora come sapienti ora come idioti: così appaiono sulla terra gli uomini liberi.
|
|
segnati i nostri numeri e chiamaci Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
quindi i lombardi quanto transiteranno per piacenza?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
mezzo di all'incirca.. partiamo da s.zenone alle 11 (cosi ho capito) Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io parto nel pomeriggio. Non credo si aggreghi qualcun'altro.
![]() |
|
Marco, quando arriviamo a valmontone ti mando un sms con le coordinate di dove siamo.... da non romperci i cogghi con telefonate nella notte tipo : ma dove vi siete messi????
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti