Moderatore: Fondatori
ragazzi..per favore...facciamo che qualche td5 passi un ostacolo...altrimenti e la solita cosa
![]() ![]() ![]() |
|
te comincia a partire che il raduno è il 30 giugno ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
osti, è già in ritardo
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
da quando ho la testa nuova...turbo a manetta...va e consuma come un concorde ![]() ![]() ![]() |
|
Vedi? Con la mia per ottenere lo stesso risultato basta girare la chiave nel cruscotto ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
State accorti che arrivano notizie importanti ....
capotennico rettore
socio Al |
|
Ed eccoci finalmente!!! In apertura a questo 3d troverete finalmente tutte le notizie ed i costi relativi al Deadparty 2012, con ben 3 settimane di anticipo sull'evento
![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
siamo peggio del RILR ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Riporto il tutto anche qui per comodita'
"Deadparty: l'Evento! e chi non viene... mal gliene incolga! Ritrovo sabato 30 giugno alle 9 presso la località Fagnano, Varano de' Melegari (PR) (GPS: 45°40,500'N; 10°02,160'E - Uscita A15 Fornovo Val di Taro). Programma di massima (in stile Dead, ovvero tanto poi ognuno fa come gli pare...) ore 10.00: giro a road book, adatto a tutti i mezzi e a tutti i piloti, con pranzo al sacco lungo il tragitto (si consiglia munirsi di crema solare); ore 14.00: rientro alla base a Fagnano, ma anche no; ore 15.00: giro libero per itinerari del percorso a road book, per i più ardimentosi varianti hard; ore 20.00: cena libera (sono presenti in loco delle griglie sudicie e un ampio salone coperto con tavoli e panche). (Breve) pernotto in tenda o nel salone coperto di cui sopra. E' disponibile un WC: dato che saranno previste oltre 50 persone venite già cacati, pisciati e lavati... ATTENZIONE: siccome la zona è meta gradita di cacciatori e di appassionati di tiro a segno, si consiglia di pernottare nel piazzale/parcheggio sterrato; al di fuori di quest'area non è raro imbattersi in pallini da caccia vaganti e colpi di fucile molesti, fin dalle prime luci dell'alba. Siete pregati di non uccidere i cacciatori (o quantomeno, non fatevene accorgere dal proprietario del posto: per lui sono fonte di reddito...) Domenica 1 luglio: ore 9.00: partenza per giro a road book e relative varianti, più o meno impegnative; ore 12.00: pranzo in agriturismo presso il luogo di ritrovo - Fagnano (menù fisso a 25,00 € - cucina rustica locale) ore 15.00: saluti e baci Quote di partecipazione: un solo giorno: 30€ due giorni: 55€ tassa fissa di partecipazione, in aggiunta (sia che facciate uno o due giorni): 5€" Attenzione: per potersi iscrivere e' necessario fare il versamento della quota di partecipazione (che si intende a veicolo) entro il 25 Giugno sulla carta Postepay numero 4023600613328659 intestata a Bestetti Simona Carla ed inviare comunicazione di avvenuto pagamento via MP al Rag. Birba. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ma nei 55 è compreso il pranzo di domenica?
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
sabato sera si puo grigliare?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Gabri, No, quello costa 25 Euro ed e' a parte. Fai conto che la quota che chiediamo e' praticamente l'ingresso richiestoci dai proprietari piu' pochi euro per adesivo e spese di gestione. Dani... Si, certo. Nel programma c'e' scritto che alle 20 e' cena libera, e ci sono le griglie sudice a disposizione. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Sabato sera gran baracca....
![]() |
|
probabilmente io mi porto la griglia e un po di carne se qualcuno si vuole unire me lo dica.....perche mangiare sia a mezzogiorno che a cena i panini non mi va...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
qui non è come la r-p...possiamo portare ciò che vogliamo, poi scaricheremo le macchine e andiamo a rumare, anche per questo dicevo che sarebbe gradito un paio di gazebo per tenere la roba che scarichiamo al coperto
capotennico rettore
socio Al |
|
anche senza gazebi ci sarà lo stanzone più o meno libero per la nostra roba credo.
quindi per 2 gg 55+5 euri ho capito bene? voglio un adesivo prespaziato con i caratteri neri!!!!!!!!!!!!!!!!!! non quella roba bolscevica con le scritte rosse......... spero di liberarmi... Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Due fave di fuca e la foto di rosi bindi e vedrai che ti liberi in un attimo ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Dani io mi unisco volentieri Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
abbiamo già le prime immagini della grigliata :
http://www.youtube.com/watch?v=DLKR0jh6l3g&feature=player_embedded DA OLD SKOOL....
|
|
bravo ragazzo.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti