sono una capra in fatto di grigliate...

Moderatore: Fondatori
Dani mi unisco anch'io!
sono una capra in fatto di grigliate... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
L'anno scorso il Conte s'è presentato con un BBQ di stagnola orrendo ma che a posteriori ho DECISAMENTE rivalutato!
![]() ![]() Credo che me ne procurerò un paio... ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
mica solo in quello... ![]() |
|
non ho fatto in tempo a finire di leggere ...... ![]() ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ma il girarrosto lo porto? Quasi quasi in questi gg mi faccio una griglia che sta nel def...se la faccio si cucina per un bel po' di persone!!!
![]() |
|
Non serve, accendiamo il fuoco sotto la macchina e infiliamo un porcello nel cassone ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() |
|
Il pranzo di domenica in stile Jeeper's è obbligatorio?
Non si può fare panino e rumo? Anche xchè domenica ci si alza rincoglioniti,si smonta il campo.......dopo poco si mangia e si torna a casa Morale.....si macina poco Fatemi sapere se sono l'unico fanatico o se altri la pensano come me |
|
Io porto torte (farò il meglio per assicurarmi che siano commestibili)
|
|
no tango, non è obbligatorio!
io penso che mi porterò qualche schifezza da mangiare di domenica mentre per la sera del sabato mi aggregherò a dani4x4 ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
l'anno scorso abbiamo pranzato al ristorante la domenica ma la metà di noi l'ha fatto solo perchè ormai avevamo prenotato........qualcuno la mattina relativamente presto ha fatto in tempo a disdire dopo un sabato sera fatto bene la domenica non serve mangiare ....... ![]() un paio di crackers, parecchia H2O e via andare..... Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Kappa allora pranzi al sacco e carne per cena.Giusto?
Oltra a birra a nastro ovviamente |
|
per la griglia di Dani mi sa che stiamo diventando in troppi.....
![]() io non porto la griglia perchè non ho voglia di mettermela in macchina il giorno dopo con la puzza che avrà. mi porto l'occorrente per cuocere un paio di kg di pasta e poi si mette tutto in comune come la legge dead prevede ![]() ah mi sembra ormai chiaro che ci sarò anch'io ![]() ![]() ora mi aggiungo 1- Brega non viene xchè mette i dischi all'oratorio vestito da chirichetto e si fuma l'incenso 1.bis- Toby tendato 2- Jerry + Sandra + Rajah + Shiva tendato ( se tutto va bene ) 3- Franoè + Claudia tendati 4- G.T. con family tendato 5- Tango + Michelina + martin tendato 6- Giorgio 67 + Pizzaland + Micky + Yeah tutti tendati 7- Luccre + badante moldava motorhome 8- Birba camperato 9- Mandy tendata 10- Afrika + personaggio losco ... Birba non lasciargli un cazzo !!! 11- Ragno arriva domenica .... prima deve andare a fare nel culo e non ha tempo !!! 12- Daytec + Gabriella tendato (.... una vocina mi ha detto forse camper xò !!!...) 13- Revenge + nigeriana tendato 14- Gabriele 85 + federica tendato 15- Pedar tendato 16- Anatra + 12 lapdancers russe + 3 nani + 1 gorilla .... tendati ( non so come !!??? ) 17- Claudiofuma tendato ....... maaaa bietto che fine ha fatto !!!???? 18- L.B. + Elisabetta tendato 19- Johnny 300 + dott. Colin Byrkenmayer tendato 20- Lava + Sara 21- Fiasco + F850 tendati 22- Korda (arrivo previsto domenica mattina perché sabato lavorerò) più delegazione osservatori 23- Maurofuma tendato 24- Il Brusca + l'Ale tendati 25- Chicco+Endri+Salma Cirani ... airaccampati 26- Andreacat aircampingato Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
qualcuno porti un compressore che bisogna gonfiare la ragazza di pedar
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
55€ a macchina o procapite !!!????
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
per il mezzo.
il ristorante è procapite.. ![]() ___surrealismo unica via___
|
kappa !!!....
![]() io e micky pranzo della domenica con la sckiscèta nel bosco !!!..... ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Pizza, ricordati che lunedi e martedi
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
kappa collega !!!.........
![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Ho come un deja-vue.......
![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti