musica
Moderatore: Fondatori
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Buona festa della liberazione....
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
mi permette questo ballo, signorina?
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Buongiorno!
Scream motherfuckers! ![]() ![]() ![]() ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
io stasera mi sento un po cosi....
![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Serata NO!!!!
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
"Beverly Hills, century city everything's so nice and pretty all the people look the same don't they know they're so damn lame" DeaDj
|
![]() gaude defender110 td5
|
|
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
scappate billyjoe and bobbysue!!!
___surrealismo unica via___
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....