Mandy: cambio olio e manutenzione
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A sentimento, intanto sono conici e fanno tenuta, quando li senti stretti è inutile continuare a sforzare.
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
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Non esagerare, sono conici quindi stringendoli fanno da cuneo. Ho visto disastri immani fatti da gente che ha esagerato, specie se lavorano su alluminio o ghisa. Sull'acciaio ovviamente é improbabile ma mai tentare la sfiga.vLe coppie di serraggio dei tappi conici sono veramente minime.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Ciao a tutti riprendo la discussione per un consiglio.
Devo comprare l'olio per i differenziali... Va bene qualsiasi EP90???? Sono in Africa e non so quanto mi sia facile trovare olii "garantiti" di marche conosciute.... Già che ci sono, consigli sul controllo e olii dei livelli vari??? Ho un 300... ![]() Saluti Max
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...ti sei dato la risposta da solo.....metti quello che trovi...poi quando rientri lo cambi.... ...tira fuoti l' astina e controlla, togli i tappi e vedi.....ma se non ne perde ti consiglio di non toccare niente....a parte il livello motore.... ![]() |
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