scusate ma mi è giunta adesso una chiamata..... dopo avere inutilmente sostituito il pedale dell'acceleratore, il buon toby ha avuto una crisi nervosa cadendo a terra privo di sensi
l'ambulanza è intervenuta prontamente portando il malcapitato verso il più vicino centro di prontosoccorso
durante il tragitto toby riprendeva conoscenza, e udito distintamente il suono del 4cilindri diesel fiat del mezzo di soccorso, si strappava la mascherina dell'ossigeno e tentava di saltare al volo dal portellone laterale al grido di PREFERISCO MORIRE....
solo il pronto intervento dei volontari della crocerossa che lo tramortivano con l'estintore di bordo ha evitato il peggio
adesso è sotto osservazine nel reparto di neuropsichiatria dell'ospedale san gerardo di monza
sembra che abbia lo sguardo fisso nel vuoto e continui a ripetere la incomprensibile frase MACCHINA DI MERDA....
seguiranno aggiornamenti
Malore tobyamos
Moderatore: Fondatori
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Quoto!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
ragazzi brutte notizie.... approfittando della distrazione di una infermiera ha rubato il coltello da usare per la mela cotta.....
appena la donna è uscita dalla stanza si è inciso sull'avambraccio un simbolo esoterico costituito da 3 ellissi che si intersecano.... gli hanno dovuto somministrare un clistere di svitol per calmarlo..... DA OLD SKOOL....
|
|
ragà. sto scrivendo dalla sala infermieri....cercatemi un 4.2 6 cilindri se no mi butto dal balcone...solo che siamo nell'interrato
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ne ha trovato uno maurilio.... ma è turbo, ti va bene lo stesso ???? ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
Chi è sto maurilio? quello ricoverato al 4°? ahahaha dice qui in giro che ha messo il motore di un muletto sotto un 300 per avere un po d'accellerazione..ma io non ci credo ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
un 4.6 8 cilindri su una p38 climatizzata per il buon Toby......
|
|
un 4.6 8 cilindri su una p38 climatizzata per il buon Toby......
|
|
e l'osteopata ringrazia ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Quoto Princy.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ultime dalla brianza..... un uomo in preda ad un raptus è entrato in una concessionaria landrover jaguar facendo fuoco sui presenti con un fucile a pallettoni...
dopo avere lascito a terra numerosi feriti, si è dileguato a grande velocità a bordo di una terios.... le telecamere di sorveglianza hanno ripreso solo un grande cespuglio di capello scuro.... indagato CAPAREZZA..... il cantautore ha dichiarato SONO FUORI DAL TUNNEL.... DA OLD SKOOL....
|
|
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() ![]() sulle sue traccie c'è un noto rivenditore di articoli da giardinaggio del varesotto munito di decespugliatore e culo di fuori... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() è la vicenda dell'anno... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
toy se vuoi posso raccomandarti a
villa serena LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....