The Dead Landers Society -The party!
Moderatore: Fondatori
si va anche questa domenica?!
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
azzzzzzzzzzzzzzzzz! ![]() ![]() avevamo previsto un giro preparty per farfe un po di scouting.... capotennico rettore
socio Al |
|
a che ora si parte?
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
occhio che il sabato gli uffici postali chiudono alle 11:00
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
andrea vatti a presentare di nuovo!!
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Visto che c'e' qualcuno nella zona di Milano che parte venerdì sera si potrebbe accordarci e fare carovana.
![]() Vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai. (M. Pozzi)
Ciao, Stefano |
|
Poche storie te, c'é anche l'app per iphone delle poste... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho comprato il defender 3 giorni fa.......un losco figuro che tutti chiamano Yeah mi ha detto di presentarmi a voi...........
![]() ![]() ![]() dai lo sapete che sono pigro e scarsamente predisposto alle nuove tecnologie....... vediamo se in settimana ci riesco. Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Mmmhh... Per motivi logistici mi sa che arriverò Sabato mattina senza cani. Comunque, meglio tardi che mai! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ho bisogno dei dati per fare il pagamento al bar... in posa non ci sono potuto andare....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Attenzione: per potersi iscrivere e' necessario fare il versamento della quota di partecipazione (che si intende a veicolo) entro il 25 Giugno sulla carta Postepay numero 4023600613328659 intestata a Bestetti Simona Carla ed inviare comunicazione di avvenuto pagamento via MP al Rag. Birba. capotennico rettore
socio Al |
|
toby sei riuscito a sapere se c'è un frigo a disposizione ???? non mi fido a lasciare in frigo la birra a brega......
DA OLD SKOOL....
|
|
son 60 a macchina 2 gg giusto?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
il frigo c'è ed è quello del ristorante che quando chiude chiude anche la nostra birra.... capotennico rettore
socio Al |
|
OK entriamo dal finestrino del bagno..... DA OLD SKOOL....
|
|
ho chiamato adesso per conferma. dice che ci mette un frigo li da qualche parte.....quindi no problem, portiamo pure bibite e quello che volete .
ps non so le dimensioni di sto frigo, ma di certo non sarà quello di Gualtiero Marchesi....quindi regolatevi ![]() ![]() ps 2 non dimenticate l'autan che ci sono delle zanzare che paiono quaglie ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
dal tabacchi ho avuto il problema del codice fiscale... me lo mandate? altrimenti in posta ci posso andare domani...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma tu sempre all'ultimo ti svegli?
![]() ![]() |
|
che ci posso fare ho avuto qualche problema settimana scorsa...ma non si puo avere in MP? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere