Mandy on the road
Moderatore: Fondatori
grande mandy !!!
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Sarà per il prossimo party! |
|
Ieri siamo state a Shaftesbury dove si trova Gold Hill, stradina famosissima per gli inglesi perché usata come sfondo per la pubblicità del pane Hovis.
Stourhead invece si trova alla fonte del fiume Stour. C'è un lago artificiale e "giardino" con passeggiate mozzafiato che sembrano uscite da un romanzo di Austen. Ieri e stanotte è piovuto molto meno. Dita incrociate per l'off road con Boomer di Landy Zone domani. Altrimenti facciamo pellegrinaggio al museo dell'auto a Gaydon vicino a Coventry e Solihull. |
|
comincio a organizzare ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Indovina indovina...
Piove ininterrottamente da stamattina c^<<o Weymouth: |
|
Per Giorgio: ammoniti in Portland stone
L'Isola di Portland
|
|
Mini Mandy e tempio Romano Mini Mandy e il ponte sul fiume Frome |
|
Cream tea a Swanage per scappare dalla pioggia
|
|
![]() mi ricorda tanto le vacanze che facevo negli anni '80 con l'Inter-Rail (una sorta di biglietto open per gli under 26 che, alla modica cifra di circa 350.000 Lire se non ricordo male, ti permetteva di viaggiare gratis in tutta Europa N.d.T.): appena superavi il 46° parallelo, incominciava a piovere e smetteva solo quando avevi terminato i soldi e dovevi tornare a casa... bei tempi... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Bel giro... fuori da questo caldaccio infame !
![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
e pensare che mandy è uscita di casa con la scusa di provare le gomme nuove......
DA OLD SKOOL....
|
|
Direi che la prova gomme sta andando bene.
Piove Piove FisH'n'Chips Domani si va al British Motor Heritage Museum vicino a Coventry e poi l'anello si chiude con rientro a Cambridge |
|
British Motor Heritage Museum
allora ci troverai i 300.... ormai sono auto da museo ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
FisH'n'Chips... ok... ma altri piatti ? kebab ?
La cucina... l'unica cosa che mi ha fatto soffrire in UK... ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
Già mangiato un kebab nei sobborghi di Reading nella trasferta Surbiton-Dorset. A dire la verità è tutta la settimana che faccio da mangiare per dare una mano a mia cognata; stasera abbiamo optato per il takeaway. Se abitassi qui mangerei fish'n'chips una volta all'anno, cmq preparato bene è eccezionale |
|
Mandy at the British Motor Heritage Museum
Huey |
|
la mitica 166!!
mandy complimenti per le foto! p.s. io quando sono stato a londra ogni tanto magnavo british e mi piaceva. (gli altri giorni mangiavo spendendo un pound, per risparmiare, e poi appunto ogni 3 o 4 giorni circa mangiavo al Pub!) ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ancora Gaydon, Warwickshire:
Lotus Lotus Lotus Lotus TR7 Austin Healey E-Type Jaguar Mini Cooper (vincitore del Rally di Monte Carlo negli anni sessanta) Series e Range modificate di colore "claret" della regina (non hanno targa perchè le auto della regina non devono essere immatricolate) |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere