Roby i tempi son cambiati ... anche se alcuni settori ( e tra questi il termoidraulico e l'elettrico qualcuno me lo potrà confermare) mantiene buoni margini, che comunque con la crisi che gira diventano di contrattazione.
Lavoro in un settore (l'arredamento d'interni) che è sempre stato considerato con margini unici comunque fra i più sputtanati d'Italia forse i primi a far giochetti con gli sconti, l'iva e la relativa evasione

, Purtroppo non tutti i settori sono così trasparenti ed hanno investito in comunicazione
i prezzi gonfiati e poi superscontati, le svendite artefatte, gli acconti e poi scappa e i concordati preventivi come arma contrattuale verso il fornitore.
Non dico nulla chi è senza peccato scagli la prima pietra e anche noi non è che siamo esenti da problemi o da comportamenti poco chiari, certo è che non piace a nessuno di dover ritornare a 200 km per cambiare un pezzo magari ingombrante al 5 piano ... però si fa magari si borbotta un po' ma si fa.
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.