l'inverno si avvicina abitacolo freddo
Moderatore: Fondatori
53 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
dani non è che hai il termostato a puttane? io abito al freddo, il mezzo è per strada e la mattina mi alzo prima di te eppure in pochi minuti sono al caldo..
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
lo sapevate che chi sente freddo sul defender è ricchione?
capotennico rettore
socio Al |
|
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Vai a lavorare solo nei mesi caldi
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Io ho risolto convertendo a GPL la Terios di mia moglie.
Quest'inverno userò quella. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
a proposito di freddo, io ho il webasto extruck, cioe a 24v, qualche animapia di voialtri cialtroni, sa come farlo andare/modificarlo per farlo funzionare? ho il radiatore del riscaldamento bucato sul range e non ho nessuna intenzione di smontare tutto il cruscotto per sostituirlo...IDEEEEEEE????????????????
|
|
da tutti gli sfasci del mondo (veicoli pesanti) ci sono quintalate di quei Webasto a 24 volt......se proprio ci tieni ad averlo buttalo via e cwercane uno a 12 volt capotennico rettore
socio Al |
|
e quello vendilo a millemila euri a dani4x4 ho letto che ne cerca uno!
|
Dani lascia stare sta banda di perditempo... Io devo comprare da exmoor trim il kit per rifare l'imbottitura del sedile guida, se sei ancora dell'idea facciamo un ordine unico. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io i sedili li riscaldo a metanofagiolico
|
GT quando?
yeah mandamene una bombola Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Boh, anche questa settimana... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
mettiti duecoperte di pile sui sedili
che il si rascalda subito LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Esistono kit per creare un sedile riscaldato?
In GB le ragazze mettevano una coperta davanti alla griglia anteriore per impedire l'entrata di acqua nel vano motore, potrebbe essere utile anche per il riscaldamento nell'abitacolo? |
|
raga...solo io ho caldo in sta cazzo di macchina?
chi ha freddo e un? |
|
ma tu i vetri li chiudi ???? io ho notato che da quando non mi entra acqua dal tettuccio i vetri si appannano di più DA OLD SKOOL....
|
|
Esistono, li trovi da exmoortrim.co.uk. Se ti serve una mano con l'inglese chiedi pure Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
occhio che con i sedili riscaldati vi vengono l'emorroidi.....poi dovete mettervi in malattia dal lavoro perchè non è bello per un cliente trovarsi un culo da scimmia....
capotennico rettore
socio Al |
|
messo ora su un td5
protezione di pelle davanti al radiatore domani vi dico se funziona LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
53 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Si...può....fareeee....