ho bisogno dei cerchi
mi servono off set - 20 io ho visto solo i dakar che vende raptor esiste qualcosa d'altro
possibilmente migliore come qualità ma sempre -20 ?
dai trovatemi dei bei cerchietti !
cerchi
Moderatore: Fondatori
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
socio Al
|
|
A parte quei Dakar che se prendi un sasso male si stortano ,
a -20 non c'è niente in commercio ? socio Al
|
|
i modular sono meglio.
il li ho presi da quello di bari mi pare. ho preso i -8 ma penso avesse anche i +25.. pagati 65 euris ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
chi è quello di bari ?
trovato questi http://www.offroadcity.net/index.php?pa ... t&Itemid=1 ma sono -25 quindi sporgo rispetto ai -20 di 5mm giusto ? non esistono -20 uff ci capisco un ca@@o ![]() socio Al
|
|
sporgi di 2,5 mm per lato.. insomma.. cose da calibro... e poi dipende dalle gomme.. con le bf sono a pelo.. con le extreme se mi affianco ad una con la gonna la spoglio ahahahahhahah
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ok capito quindi tra -20 e -25 mi cambia poco grazie socio Al
|
|
-20 senza distanziali sei fuori 1 cm
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
si ho le bf 255 sui dakar ed esco poco poco
![]() socio Al
|
|
Ma se un coglione cercasse dei Modular 8x15 off -20 per Def fa prima ad impiccarsi?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
@ jerry
dovrebbe averli un amico mio non sono sicuro che siano 8x15 10x15 con montate cooper stt LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Io voglio abbinarli alle 35.
Il beadlock se mai arriverà in un secondo tempo. Il tuo amico dove li ha trovati? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ho un pò di demenza non mi ricordo il nome
s'ho che dovrebbe essere dalle parti di venegono (varese) forse è ramingo 4x4 LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
si ramingo ditemi che lo conosco benissimo!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Hai modo di sapere se ha dei Modular da 15 con che canale e off-set? Ripeto, per me l'ideale sarebbero 8x15 o.s. -20 ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
mandagli una mail se li ha li ordino io...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
quello lì è proprio il mio amico
e forse era intenzionato a vendere il tutto LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
dani dovresti conoscerlo
è marco del 4 zampe LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
si si lo conosco pure io...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Se vende gomme e cerchi potrei essere molto interessato!
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1