E' arrivato stamattina alle 8 e si intratterrà a casa mia per qualche decina di anni... (come minimo).
Domenica credo di farlo salire per la prima volta in vita sua sul Def!
ad majora!
Moderatore: Fondatori
|
Con grande gioia ed un pizzico di orgoglio, vi annuncio l'arrivo di un nuovo piccolo Deadlander, di nome Giulio.
E' arrivato stamattina alle 8 e si intratterrà a casa mia per qualche decina di anni... (come minimo). Domenica credo di farlo salire per la prima volta in vita sua sul Def! ad majora!
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
Congratulazioni vivissime Giorgio a te e signora!! E un benvenuto al piccolo
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
Alla Deadlanders...
Benvenuto Giulio !
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
|
|
Congratulazioni!!!
Brindo a voi! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Congratulazioni!!!! Qui i 300isti aumentano!!!!Corriamo a riprodurci anche noi!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Non sapevo che anche voi td5isti potevate fare certe cose!!!!!! Congratulazioni Giorgio a te e signora |
|
ma una fotina del nuovo arrivato la posti o no?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
grande! che felice!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
|
auguri
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
tanti auguriiii !!!!
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
Alla vostra!
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
|
auguri alla famiglia, benvenuto piccolo!!
|
|
|
complimentoni!!!
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
|
Congratulazioni Giorgio, benvenuto a Giulio!! E un bel vaffanculo non glielo volgiamo dare??!! Fallo iscrivere..
|
|
|
Cin cin ! Auguri !
socio Al
|
|
|
augurissimi king! adesso facci pure un nodo al pisello che non ti serve più
capotennico rettore
socio Al |
|
|
Evvai!!!! La nascita di un bimbo è una cosa stupenda...la vita...oh mi raccomando...x il primo giro un TD5, non creargli subito complessi di inferiorità mi raccomando....tanti auguri Giorgio....
|
|
|
Che bella notizia! Congratulations
Baci |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti