Moderatore: Fondatori
bisogna sentire le bulgare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
organizza sul bresciano capra! cosi viene anche mandy andreacat etcetcetc
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
va bene è da un pò che l' abbiamo in mente, ora devo finire con il mio land e poi ci diamo da fare con Flavio
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
il 15 ci sono anche io.
![]() |
|
io no 15...
capotennico rettore
socio Al |
|
Ma nn si può fare una sera in settimana solo x vederci e poi fare un week end...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Copio... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Io ho solo il 15 libero per adesso. Tra settimana x pizza sarà difficile per me. La settimana prossima sono home alone fino a venerdì. Non si potrebbe fare un rumo "chi c'è c'è" sabato e poi pizza la settimana prossima (così faccio entrambi)?
|
|
A questo punto penso che il chi c'è c'è sia l'unico modo per fare qualcosa
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
chi c'è c'è.
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ok x il chi c'è c'è apriamo un nuovo post...
qui cominciamo a pensare anche per la pizza e via in settimana... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Pizza mercoledì sera dove si vuole posizione centrale secondo me zona Monza o giù di li un po' di strada per uno
|
|
questo o il prossimo?a me va benissimo.. se mi dite prenoto al posto dell'altra volta...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io da sabato sono a casa quindi fate voi
|
|
lazzaro preparati per il jambo ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
pizza boh
|
Jamboo? ma non è a giugno? io mai stato e mi piaceresse.... capotennico rettore
socio Al |
|
sta pizza? per che giorno prenotiamo?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dani fanni refresh che non capisco...
|
|
Aprile tesoro e merita |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti