Infatti prima o poi mi metto dietro a restaurare la mia prima moto, proprio per il piacere del veder rinascere certi mezzi.
L'avevo fatto ai tempi con la 500, quindi so già cosa vuol dire grosso modo....

Moderatore: Fondatori
Si si, sono sicuro...solo che per me sarebbe un passatempo...ci dedicherei del tempo, ma con calma, senza fretta.
Infatti prima o poi mi metto dietro a restaurare la mia prima moto, proprio per il piacere del veder rinascere certi mezzi. L'avevo fatto ai tempi con la 500, quindi so già cosa vuol dire grosso modo.... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
lo hai ammesso!!!!!!!! ora butta quel cesso di td5!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Ohh the lizard!!!! mi hai chiesto le foto e te le ho messe da mo!!!!!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
azzo me le sono perse! vado a vedere
|
|
NO qualche canetta con gli amici ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
ho detto affascinanti...NON HO DETTO migliori!!
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
stai diventando sempre più un ciucciaranelle... va che la vite dei biscottini delle balestre non è originale... quindi hai snaturato completamente un series Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
i biscottini non hanno le viti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Allora, come va sto restauro? L'hai finito? A che punto sei? Foto?
|
|
si foto delle novita
|
|
mmm a me piacciono di più i biscotti con le goccie di cioccolato...ma i gusti sono gusti... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ciao...non sono messo male male.....ho già fatto tutto il motore,montato,già guidato la macchina su strada senza la carrozzeria.
Poi ho rimontato tutta la carrozzeria a vedere se tornava ancora tutto,ora la rismonto,vernicio e rimonto. Sono soddisfatto del lavoro ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
e metti qualche foto!!!
![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Foooto! Footoo! Foootoo!!!!!
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
nun ze puo'!!!!
mi si è fulminata la macchina fotografica...in quella nuova non riesco ad impostare il formato e le dimensioni....sono tutte giganti e non riesco a caricarle....poi io con il pc sono più handicap di un handicap....le foto nun ze pozzono avè!!!! o mi mandate una mail e poi son cazzi vostri a ridimensionare e pubblicare.... C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Cavoli Fiasco! Che bella. Sono molto invidiosa. |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
bhè dai...pian pianino si va avanti!!
queste foto le avevo fatte alla cavolo col telefono al volo appena l'ho portata in carrozzeria....eravamo appena rientrati dal giretto nel quartiere!! ![]() Adesso provvedo a fare qualche foto un pò piu dettagliata e decente.....ma penso che il risultato sia abbastanza gradevole! poi che fa molto,ovviamente,è il fascino land 2 series ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
mitico
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti