oggi visto che il misuratore del gasolio non funzionava ho smontato la pompa...nella botola ci tengo degli stracci conpressi che mi fanno da "tappo" poichè dall'entrata dei tubi ci passa anche un gatto. Vorrei chiudere sto buco ma non saprei cosa metterci tenendo conto che deve essere reversibile, cioè dovessi armeggiare sui tubi per qualunque motivo dovrebbero essere liberi. Da li in ogni rumata s'infila un sacco di terra.
ho rimontato il tutto, anche il filtro alla base della pompa, quello di plastica che avevo tolto per evitare si tappasse dalla morchia, l'ho rimesso perchè a questo giro (4 o 5° volta che pulisco in 10 anni) era pulito.
Buco del crivelli
Moderatore: Fondatori
33 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
capotennico rettore
socio Al |
|
io ho fatto un pezzo di lamiera zincata
2cm + larga ogni lato e l'ho avvitata con viti autofilettanti tra la lameira e la carrozzeria ho anche messo gomma da 1 mm di spessore LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Non ho capito... Vuoi sapere come chiudere la botola? Quattro fori nel pianale, inserti filettati, una lamiera e 4 viti. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Mettici sopra un tappeto....
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
persiano
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Figurati, pigna com'è andrà da un demolitore a recuperare un tappetino...
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
alla mia gli ho sparato dentro la schiuma poliuretanica espansa, fa da riempimento delle cavità e in 2 secondi con un piccolo cutter la levi....ogni volta che levo il coperchio fatto col tappetino preso dal rottamaio trovo tutto lindo...
|
|
Guardati meglio il culo... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ecco! la schiuma....immagino gli altri che non hanno capito cosa avranno in quel ...buco ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Mi e' tornato in mente che mi devi ancora pagare il filtro che ti ho dato a Roma
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
quandomai ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Io un paio di volte l'anno apro la botola e non è che ci trovo tutto sto delirio... Quando lavo la macchina a pressione con la lancia do sempre una bella lavata anche li (tanto ci si arriva dal passaruota) e non mi serve altro. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
toby ma se il tuo problema è il gatto
fai dormire il cane in macchina LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Andrea non mi meraviglio che trovi sempre pulito nella botola ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Era meglio che tacevo ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Toby ma tu vuoi il buco Crivelli o del Civelli?!
![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
il mio buco è mio e ci metto quel che voglio....
![]() ![]() ![]() |
|
33 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....