vendo serbatoio gasolio supplementare per Defender 90 o 110
non so quanti litri possa contenere, posso dire che deve essere posizionato tra i due passaruote posteriori e di altezza è quanto i passaruota , di lunghezza è quanto il cassone.
prezzo 150 euro + spedizione.
serbatoio gasolio supplementare DEFENDER
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
33 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
di dove sei? mandami una foto
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
cioè in pratica lo metti tra i passaruota e ti viene un piano di carico unico più alto? Ci staranno quei 2/3 litri scarsi.....
![]() ![]() |
|
Beh...sul Toy ne ho uno da 180 litri......ma il Toy lo sopporta bene il peso!
Comunque se sono tanti 180 litri di gasolio, potete dividerlo in due parti, in una ci mettete 90 litri di birra e nell'altra il gasolio! Dani ...ma la foto la vuoi del serbatoio o del mio faccione! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Culattone! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
ma sti Fidia non l'avevamo bannato per demenza senile?
![]() ![]() ![]() ![]() Luiggi ten'iccorn! ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
L'utentex Fidiax è pregato di compilare il profilox
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Sono qui per vendere e non per regalare! Spostatevi ragazzi e lasciatemii lavorare!
![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
minchia mo comincia con i calzini e i pantaloni usati.......approposito Luì, ho perso un infradito sx 44, ne hai una per caso? possibilmente tintaunita..
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Taaaaac! C'è l'ho! Blu scuro! Ricaricami la poste pay con venti euro! La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Cavolo..me lo sono appena fatto fare......
![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ue Davidone, spero per te fosse una donna...... ![]() |
|
Ragnetto!!!!! BBBonooooooo......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ciao Fidia!!!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
cazzo con quello che costa il gasolio, il sebatoio è regalato. E' riempirlo che ti uccide
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
33 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Accessori e Cianfrusaglie