ragno66 ha scritto:il mio buco è mio e ci metto quel che voglio....![]()
![]()

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]()
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
cetriolo 33cm
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
x caso si chiama Rocco?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ormai nel tuo buco ci puoi parcheggiare i tir in retro tranquillamente... ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
insomma, oramai si è capito che si dovrebbe cambiare titolo al 3d in "il buco del Civelli"
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
che bucaioli che siete
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
che palle a volte...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
no. solo sui thread tennici.
a volte ricercare la battuta a tutti i costi stanca. ma è un paese libero, io stesso ne faccio. oggi mi ha stancato e lo dico. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti