casse audio post
Moderatore: Fondatori
86 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
il 90 TD5 ha gia il cablaggio per le casse audio che arriva dietro? o devi tirare il i cavi?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
No, nessuna predisposizione audio per il posteriore....solo davanti!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
a come ti salta in mente....... |
|
Grazie...
Ragno tu taci che hai l'impianto audio più tamarro mai montato su un defender... Brega....lasciamo perdere...tu viaggi con il walkman... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Non hai sentito il mio.... Dani, mi sa che anche col walkman non sente un cazzo visto il bordello che fa il 300....forse se si lega due casse da concerto alle orecchie riesce a sentire qualcosa!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
si ma con cosa le alimenta? il 300 non ha l'impianto elettrico.. dovrebbe usare 200piles tilo... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma allora quella specie di spinetta volante
che c'è in alcune td5 dietro dove c'è i fari a cosa servono LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
una a dx è alimentazione 12V non sotto blocchetto Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
anche io ho l'impianto tamarro
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
@dani
non è sotto al blocchetto è all'interno vicino al gruppoottico posteriore LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Per "non sotto blocchetto" intende che è sempre alimentata, cavo viola e nero di dimensioni generose.
|
chi ha orecchie per intendere in tenda
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Resta dentro allo scatolatto lato passeggero che chiude il faro da dentro.
Predisposizioni audio non ce ne sono per il posteriore perchè di serie non è mai stato previsto sul 90, l'unico sistema è tirarsi i cavi da soli. C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
@dani io volevo metterle sopra l'attacco delle cinture di sicurezza anteriori
solo che piccole non riesco a trovarle penso e spero che in quella posizione la musica si dovrebbe sentire anche a basso volume LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
puttanatroia se sbagli a dargli volume scendi con un orecchio da elefante.... no dai li proprio no... io ve vorrei posizionare infondo alla macchina negli angoli in alto...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
tu sei un tamarro!! |
|
Per metterle in quelle posizioni esistono dei porta casse dedicati specifici per il Defender, sia in alto che in basso negli angoli del cassone!
|
se però li metto lì
quando mia moglie comincia a scassare potrei alzargli il volume LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Appena ho tempo e soprattutto il def .... lo replico |
|
86 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5