k.
non esistono problemi insormontabili.
c'è sempre una soluzione dead..
besos.
First-Carrara-Forst
Moderatore: Fondatori
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Angela ci devi essere!
![]() ![]() Io non ci sono alla riunione,decidete per mè ![]() ![]() |
|
Ma lunedì si fa la riunione di condominio? Dove? Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
vediamo che rispondono....
capotennico rettore
socio Al |
|
io c'è
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
in quella lista quotata da Cesare manca chicco che ho dimenticato e spero caldamente che ci sia.
capotennico rettore
socio Al |
|
sì, se ce la faccio volentieri. dove?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Monza ti ricordi casa mia? capotennico rettore
socio Al |
|
mai stato. emmeppizzami e orizzami già che ci sei
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
chicco ti mando una mail con delle tracce. Se hai tempo dacci un'occhiata. Hai Mapsource installato?
Toby a che ora? ![]() |
|
come siete comodi...se venite digiuno vi faccio due panini salame formaggio... Chicco in mp l'indirizzo capotennico rettore
socio Al |
|
Bravi...organizzate bene che se mi riesce mi aggrego strada facendo!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
piuttosto passiamo dalla calabria ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Capra!!!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
news??????????
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
qualcosa ma io ieri nn ero li... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
chissa perchè...... Yeah, abbiamo deciso il luogo della partenza, il punto di ritrovo e l'orario..consultato attentamente le mappe e deciso quella che più si addice . Partiamo da Modena per l'ora di pranzo di venerdi 12 ottobre di quest'anno di grazie 2012, scrivitelo sulla mano Dani...ti ho chiamato ieri durante la conferenza episcopale ma sua emminenza non rispondeva. Io carico Dany e Edoardo (mio naviga) e ci portiamo in direzione di modena, sulla strada ci becchiamo, tu dovresti caricare Dana che poi scaricherai nell'umido della macchina di Chicco prendendoti Dany (puoi tenerlo dove vuoi, anche legato al gancio posteriore) è abituato. Luca e Marco si fermeranno per un breve momento di preghiera sulla tangenziale e anche con loro l'incontro si formalizzerà lungo il cammino. Cesare non ho capito bene da dove venga...comunque si farà trovare al momento della beata partenza a Modena prima del pellegrinaggio sul Sinai. Il tracciato prevede il raggiungimento di quote sui 1500 mt. Non è escluso che possa addirittura nevicare, in quel caso finiremo nella più vicina locanda a passare il w.e a m'briacarci! ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ___surrealismo unica via___
|
Bravi, mi dite che cazzo di giro fate così vedo se riesco ad intercettarvi??
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
a me il gancio nn piace...
PS toby chiamami il giorno prima per ricordarmi della partenza ![]() LB tu dicci le zone che ti vengono comode per raggiungerci che gli stiamo alla larga... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere