a tutti quelli che vengono da altri lidi a sbirciare qui, lo sottoscrivo: l'EVOQUE è UNA MACCHINA DI MERDA! anche peggio del Td5!!!

edoraandatevenetuttiafareinculo!!!!
Moderatore: Fondatori
.....ho appena scoperto di essere stato bannato di LA dopo un aver scritto che l'evoque è una macchina di merda....... x carità la verità fa male, ma potevano evitare di bannare il mio nick!
a tutti quelli che vengono da altri lidi a sbirciare qui, lo sottoscrivo: l'EVOQUE è UNA MACCHINA DI MERDA! anche peggio del Td5!!! ![]() ![]() ![]() edoraandatevenetuttiafareinculo!!!! DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Cazzo ma dovete sempre tirare in mezzo il td5? Prendetevela col pummarola ogni tanto
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
è che la diatriba va avanti da secoli, ed ogni scusa è buona....il transit invece non se lo caga nessuno tranne davidone
![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Infatti qui sui DL la lotta è tra 300 e Tg5....il Puma è superpartes.... ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Anatra, ma tu l'hai provata? Attnzione, secondo me è una macchina di merda!!! Però bisogna anche provarla.... Infondo non è nè un defender nè un discovery... è solo un suv.... Ma scusa.... che dicevano di LA?
Ingegnere di 'sto cazzo!!!
GUARDIANO DEI CESSI ...Sicut nox silentes... |
|
Secondo me è tra i più bei SUV in produzione!
![]() Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
col baule che si ritrova
non puoi nemmeno comperare scatole di vino LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
se c'hai quei soldi per l'evoque il vino te lo fai mandare a casa direttamente Luca Gardini ( http://espresso.repubblica.it/food/dett ... pa/2114847 ) ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
dite quel che volete..........qua da noi spopola......e a mio avviso è bellissima......paragonata a tutti gli altri suv che si vedono in giro.....certo costa un botto...ma la qualità si paga....
Avessi le possibilità la prenderei subito.. |
|
posso?lista dei land rover piu merdosi?
il p38 ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Si chiama Gaylander ![]() |
|
![]() |
|
GT, il pummarola è talmente un aborto che non se lo incula nessuno (a parte i possessori che si gongolano fra di loro per darsi sostegno!!!)...non va bene neanche per prenderlo per il culo!!!
![]() ![]() ![]() Citando il Brega: CHE MACCHINA DI MERDA!!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
hai ragione, ma a parte quello non va neanche bene per andare a fare la spesa se hai un po' di roba da caricare! a parte questo, per un commento mi hanno bannato!! ![]() DeaDj
|
se volete sentire il commento di un amico mio con due figli di 8 e 10 anni
avevo la passat station caricavo tutto avevo la bmw x5 caricavo molto meno ho la supposta e non ci carico un c@@@o LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
è un forum di uomini liberi......
con la coda. ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ma cosa è la pummarola?
Ingegnere di 'sto cazzo!!!
|
pummarola:tipica salsa al pomodoro
![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ingegnere di 'sto cazzo!!!
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite