Andate a fanculo allora, mi apro uno stand Dead da solo e raccolgo fondi per allestire il mio Defender, intanto a raccattare roba regalata mi vien bene...

Moderatore: Fondatori
Stardi!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Andate a fanculo allora, mi apro uno stand Dead da solo e raccolgo fondi per allestire il mio Defender, intanto a raccattare roba regalata mi vien bene... ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Chicco, fai l'elenco dei paesi che troviamo sulla strada..... capotennico rettore
socio Al |
|
Quanto fuoristrada siete riusciti a mettere insieme nell'itinerario rispetto all'asfalto?
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
orcatroia devo chiedere il venerdi è merda
|
|
Va che il tempo passa e ancora non si sa una sega....devo aspettare che mi vengano recapitati un paio di occhiali che mi trasmettono le informazioni segrete e che si autodistruggono alla fine come in Mission Impossible?!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Little, il percorso è quello da modena..adesso vado a rileggere il 3d e specifico meglio...cmq è tutto preparato, partiamo venerdi all'ora di pranzo da Modena appunto.. capotennico rettore
socio Al |
|
LB...non riesco a evidenziarti il tracciato che abbiamo scelto....magari se Orlandini che è imparato.....
capotennico rettore
socio Al |
|
Venderdì io partirei alla sera uscito dall'ufficio, magari mi avvicino il più possibile e mi accampo da qualche parte.
Aspetto di vedere che giro fate per vedere se riesco ad intercettarvi da qualche parte... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Dov'è cmq il 3d specifico?
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
ho appena ricevuto le dimissioni dal mio navigatore.....cazzo sono solo! chi si aggrega con me?
capotennico rettore
socio Al |
|
p.s. luccre a che punto siamo con il tracciato ultimo tratto?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
gli avevi fatto firmare le dimissioni in bianco?! voi datori di lavoro tenete tutti le corna!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Qui ci sono 2 itinerari
http://www.culimolli4x4.it/sito/roadboo ... iguria.htm Bargone - Zeri - Pontremoli è quello che accennavo a Orlando via MP Passo Rastrello - Casoni di Suvero - Bolano non lo conosco ma da come è scritto può essere consecutivo al primo C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
devi prima farti mettere un tappo di sughero nel ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
no dani sbagliato, niente tappi la sotto..................se trattiene le scorregge poi gli salgono al cervello e gli vengono certe idee di merda.....
![]() |
|
più di quelle che ha ora?! ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
BREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAmolla tutto e vieni a rumare col td5...dai che sono solo cazzo!!!!!!!!!!!!!!
capotennico rettore
socio Al |
|
e l'ultimo pezzo?
luccreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ___surrealismo unica via___
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti