Confermo quanto scritto da Giovanni rispetto al suo fornello multicombustibile, visto funzionare al Watt e.... non c'è paragone con qualunque fornello a gas sia per praticità di rifornimento che per velocità d'ebollizione.
@Giovanni A quanto pare Coleman ha prodotto lo step successivo al multifuel, un fornello leggero come il tuo e alimentabile oltre che benzina, kerosene etc anche con le normalissime bombolette di gas con valvola di sicurezza
http://www.coleman.eu/IT/p-23130-fyrest ... anium.aspx
Fornelletto da campeggio
Moderatore: Fondatori
75 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
saluti
max |
|
Ciao Max!!!
benvenuto... anzi fanculo ![]() ![]() ebbene si.. coleman ha fatto il bi-fuel.. certo che mi sembra strano che a kerosene impieghi di più a far bollire l'acqua..mah!! misteri della tecnica... questo fornello non lo conosco ma ho usato altri modelli coleman più vecchi, poi ho provato l' (msr) di un amico ed è quello che ho poi acquistato.. |
|
Nessun problema!!! anzi!!! ...
![]() con 3 kg di gas vai avanti una vita e mezza!!!!! ... fammi sapere sul fornello!! |
|
ragazzo da appartamento di città...
![]() la "sbaciocchi" (agiti) e senti se è piena no? c'è dentro il liquido che a contatto con l'aria diventa gas da piena pesa da vuota no. l'ideale è averne 2 magari una piu piccola cosi hai sempre il cambio con te. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
tettino che la ombreggi? allora le autocisterne che cazzo devono fare girare con attaccata una pergola??
![]() ![]() ![]() ![]() giba ci gira con 2 bombole attaccate dietro e non è mai esploso! (fino a adesso..) ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Fatto giri e giri in islanda con bombola sul tetto.... vai tranquillo.. il sole, i salti, le sbatacchiate ci fanno le pippe...
e comunque per qualsiasi eventuale perdita è sicuramente meglio fuori che dentro!!! |
|
gegio..se ci metti l iban ti mandiamo i soldi cosi vai al ristorante
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
io ho i ticket da 12euri!!!bastano? ![]() ![]() ![]() |
|
RICAPITOLANDO ogni volta che si aprono le gambe iniziano i problemi...... tutta roba già sentita !!!!! ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() |
|
Sempre in tema di fornelli segnalo quest scovato sul web: http://www.trekkingmahlzeiten.it/prodot ... sp?pid=332
Sempre su questo sito ci sono una marea di cosette tecniche interessanti e a buon prezzo ![]() saluti
max |
|
http://picasaweb.google.com/luca.romano ... 3675803474
da decathlon, costa tanto (40 peuri?) ma è stabile Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
che belle foto!!
che bell'inizio giornata..quanti ricordi........................ La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
io ho il doppio fornello con doppia bombolettina della marca che vendono al dechatlon mi ci trovo benissimo molto stabile... e le ricariche3 le ho sempre trovate...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
75 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4