Ripeto, io parto venerdì (forse quasi tardo pomeriggio più che sera) e vorrei riuscire ad agguantarvi strada facendo per far baracca insieme, per quello ho bisogno di sapere l'itinerario per studiare dove e come intercettarvi, soprattutto se mi avvisate con un sms dove vi siete fermati a far campo....
First-Carrara-Forst
Moderatore: Fondatori
|
Che partite da Modena l'ho capito....mi manca "solo" il tragitto Modena - Carrara...
Ripeto, io parto venerdì (forse quasi tardo pomeriggio più che sera) e vorrei riuscire ad agguantarvi strada facendo per far baracca insieme, per quello ho bisogno di sapere l'itinerario per studiare dove e come intercettarvi, soprattutto se mi avvisate con un sms dove vi siete fermati a far campo.... Ultima modifica di Little Bastard il 08/10/2012, 12:52, modificato 1 volta in totale.
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
coordinate via sms!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
avessimo tempo ci facevamo i pigiami Deadlandersociety
capotennico rettore
socio Al |
|
|
Vanno benissimo, intanto porto il mio fido navigatore...sono fottuto in partenza, chissà dove cazzo mi porta quell'angheso!!!
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
quando ci fermiamo per il campo ci mettiamo in contatto in qualche modo, magari prendiamo tutti il numero fisso di Birba capotennico rettore
socio Al |
|
|
|
questa è un ottima idea! anche perchè sono stufo delle mise notturne di King George!! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ma come, le mie mise impeccabili... che affronto per un un elegantone come me! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
io lo vorrei con protezione posteriore metallica...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
ciao scoppiati, riassumendo io ho un navigatore?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
|
io chic
|
|
|
Ciao Dana!
|
|
|
benon, hai saccodipelo pesante? mi sa che servirà...
|
|
|
Io non ho ancora capito quando parte il gruppo vacanze da Milano. Io potrei aggregarmi quando passerà da casalpusterlengo venerdì pomeriggio...
Less is more
|
|
mezzo dì di venerdì a Modena Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
porto le coperte di casa |
|
|
allora ci troviamo alle 12.00 di questo venerdì subito dopo l'uscita Modena Nord (uscite!).
le coordinate sono 44°39'24''N 10°51'52''E . dovrebbe esserci un ristorante con parcheggio sulla destra. Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
|
|
|
|
Allora se è x la mezza, circa un'ora e mezza prima qualcuno passa a casalpusterlengo. O sbaglio? Altrimenti rally all'uscita Modena.
Less is more
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere