Orlando67 ha scritto:io ci son già dentro da qualche anno.....me ne fotto e vaffanculo.....
esatto !

r e v o l u t i o n !

Moderatore: Fondatori
esatto ! ![]() r e v o l u t i o n ! ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
la mia è del 2000............fuma come il Titanic.............cazzomenefrega.....
|
|
anche io me ne fotto.. ho un euro 3 e circolo liberamente hahahahaha
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
quelle gallerie mi sembrano della gardesana ..... DA OLD SKOOL....
|
|
infatti Rev è la zona tra Malcesine, Torbole e Riva del garda.
mi è preso un colpo!!!!!! per fortuna che quello che cade dalla montagna ha il cofano piatto ![]() ![]() sarà pe le normative antinquinamento che li buttano? Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
poi li ritrovi in concessionaria come semestrale km 0 ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Ho pronto il nuovo adesivo da lunotto
Euro 2... E allora?! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
usa NOEURO con simbolo della lega no? ![]() ![]() ![]() |
|
Dopo i recenti sviluppi del partito mi sono messo in proprio ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se vuoi ho un po di acqua del po giallo pagliarino per te |
|
No sono mach genuine,non imitazioni del cazzo!!! |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti