First-Carrara-Forst
Moderatore: Fondatori
si con l'acqua calda si...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
meno 2
gentaglia, la macchina è pronta.......Dany fatti trovare alle 8,20/30 pronto, Il Cesare ancora non ho capito che combina...con gli altri che si fa? ci vediamo a Modena o ci troviamo prima? un caffè in qualche autogrillo? cb accesi e canale 16 ...Yeah e Dana dovremmo intercettarli per autostrada..a che ora partite? I due Apostoli? Chicco? chi manca?Korda? capotennico rettore
socio Al |
|
toby porto la tua binda Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
noi partiamo verso le nove da bg poi verona brennero etc...
MANGIARE: compro un po di panini tipo quelli del "chi c'è c'è"? porto del cous cous liofilizzato. qulcuno procura un salame? chi ha padelle fuochi etc? ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
io un salame se ne ho ancora stasera vedo e una torta fatta da mia mamma sono in moto e non ci stà niente.
Robi ce l'hai il catenàs legarla? |
|
io porto:
caffe per la mattina qualche dolce(confezionato) acqua salame pure io?! ho un fornello doppio ma nn ho pentole grandi serve il condimento per la pasta? porto un po di pesto? piatti posate e bicchieri chi li porta? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dato il meteo lascerei perdere fornelli e paste...io porto confezioni monodose già pronte per due pasti..a carrara sabato sera ci buttiamo in pizzeria direi...dany lassa perde la binda la prendo quando torniamo. non si riesce a dormire in rifugio venerdi notte? da quelle parti mi risulta essercene qualcuno..provo a chiamare per le chiavi ?
capotennico rettore
socio Al |
|
toby sei l'unico che la ha.. portala Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
? e se magnano fredde? ![]() porta la bindazza che non si sa mai... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ma no..toby parla di droghe...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
non preoccupatevi per il freddo
ho già avvisato l'allevatore arriverè solo con cani san.bernarde
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
si mangiano fredde, meglio certamente scaldate...le mettiamo sul motore, apri il cofano appoggi sul collettore e chiudi..meglio che il microonde, ci vorrebbero motori del 300, so che quelli spesso finiscono per essere usati solo per sti motivi ![]() ![]() ![]() la Binda se qualcuno se la carica la porto...ho il numero del uffucio del parco del frignano, dove stiamo andando..appena apre li chiamo e chiedo se i rifugi li sono aperti o cosa...in caso di pioggia o neve non sarebbe male un tetto sulla testa...qualcuno porta le catene? capotennico rettore
socio Al |
|
io ce l'ho la binda. dani per chi mi hai preso?
rifugio? se ti sbatti a trovarne uno ok. non chedo nevichi, le temperature sono ancora alte da previsioni. Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
a, io mi cucino anche se piove se abbiam fame. ho cucina coperta.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
all'abetone sono previsti 6° di minima. ci troviamo per strada? alle 10-10.30 dopo piacenza?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Io non ho tempo di fare la spesa. Portate qualcosa in più , a Carrara vi pago la pizza
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Io vi raggiungo sabato mattina presto. Ho letto Parco del Frignano. Ora cerco il luogo
![]() Less is more
|
|
ragazzi in quanti siamo?
dana yeah chicco dani orlando toby cesare korda luccre lb forse ancora 2 I pasti "da campo" quanti sono? venerdì sera-sabato colazione-sabato pranzo-sabato sera-domenica mattina colazione Con due kg di pasta e due barattoli di sugo si possono fare 2 pasti.serve 2kg di pasta tre barattoli di sugo un fornelletto+bombola una pentola acqua scolapasta 30piatti di plastica 30 forchette di plastica 30 bicchierini di plastica 50 bicchierini caffè moka zucchero bacchettini per mischiare 2kg di pane un sacchetto di brioches per la colazione. qualche sacchetto di patatine qualcosa da bere E siamo apposto tutto tutti insieme...io non ho il posto se no caricavo io ma mi sembra che se ognuno si spunta su qualcosa siam a posto...o no? Diversamente facciamo ora lista della spesa,ci troviamo,facciamo spesa completa dividendo e poi si parte.(io sono per fare così) Ultima modifica di dana il 11/10/2012, 8:47, modificato 3 volte in totale.
|
|
se a qualcuno di voi servono catene
le mie sono settoriali vanno bene per diverse misure le posso prestare si chiamano pietro buon divertimento ci vediamo domenica a carrara ciao alberto LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
e di secondo nome Giovanni...per gli amici senza danni Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere