Tutorial Cablaggio iniettori TD5

L'impianto elettrico, tra misteri leggende e realtà.

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Ciucciaranelle al mentolo
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Se in rete trovi altre mappe come questa fammi sapere che attivo il Nano :icon-lol: Magari passa la dritta anche a Jerry, lui ne puo' caricare anche tre!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
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MessaggioInviato: 27/02/2012, 14:15
Guybrush Treepwood ha scritto:Se in rete trovi altre mappe come questa fammi sapere che attivo il Nano :icon-lol: Magari passa la dritta anche a Jerry, lui ne puo' caricare anche tre!


se è per questo io ne posso caricare anche 8...... non sono mica autocarro :obscene-birdiedoublered:
DA OLD SKOOL....
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Puttantour!!! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

Grande Andre: gran bel 3D!!!

Dovrei farlo anch'io perchè ho la centralina sott'olio come le acciughe.
Ci manca giusto un po' d'aglio e dell'origano e sono a posto! :(

Però non da problemi... : MrOrange :
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MessaggioInviato: 27/02/2012, 14:46
Jerry...il tempo è bello.... : Chessygrin :
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Little Bastard ha scritto:Altra cosa particolare, quando presi la guarnizione aftermarket, me la diedero così, senza chiedermi niente.

In concessionaria invece, il responsabile del magazzino ricambi (amico e forse l'unico simpatico e che se ne capisce qualcosa lì dentro :icon-lol: ), ha voluto il telaio perchè mi ha detto che ce ne sono due tipi differenti....


La guarnizione cambia dall'anno 2002, solite piccole differenze tra euro 2 e 3.
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Vice Capotennico
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MessaggioInviato: 28/02/2012, 8:55
Immaginavo...ma perchè "gli altri" non me lo hanno chiesto?
Semplice...perchè non se ne capiscono un cazzo!!! :icon-lol: :icon-lol:
E cmq, come già detto prima, è stata ulteriormente modificata, ora ha quella membrana sopra il connettore che prima non c'era!
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MessaggioInviato: 11/10/2012, 13:09
BELLISSIMO LAVORO QUESTO TUTORIAL...
ma ora sono possessore di un defender da esattamente 7 giorni ed ho iniziato a mettere le mani ovunque. ed ho trovato olio nel vano centralina ed una volta pulito il mio DEF sembrava un Mostro per come andava, e non gira a 4 ma semplicemente la turbina che spinge meno.
ORA LA DOMANDA...
ho preso il cablaggio su landroverteam ed è questo AMR6103 Cablaggio iniettori motori TD5 1 54.98
ora chi mi dice dove trovare la guarnizione? ed i gommini?
scusate ma sono nuovo del mondo Land e devo farci un poco la mano
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Gran Cammelliere
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ciao, è un piacere conoscerti!!

se ti presentassi.........
per ora, caro cavallino.. un bel vaffanculo non te lo leva nessuno... : Chessygrin :
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"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
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MessaggioInviato: 11/10/2012, 13:40
yeah ha scritto:ciao, è un piacere conoscerti!!

se ti presentassi.........
per ora, caro cavallino.. un bel vaffanculo non te lo leva nessuno... : Chessygrin :

vaffanculo pure da parte mia.......e 2!!
avanti il prossimo... :icon-lol: :icon-lol:
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MessaggioInviato: 11/10/2012, 14:15
yeah ha scritto:ciao, è un piacere conoscerti!!

se ti presentassi.........
per ora, caro cavallino.. un bel vaffanculo non te lo leva nessuno... : Chessygrin :


Hei, take a look!!!
He's HERO not HORSE!!

:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:




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Compra la guarnizione originale in concessionario Land, è la cosa migliore. Già che ci sei cambia anche i gommolotti delle viti del coperchio, e serra con la dinamometrica!
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io l'ho serrata con i denti e non perde....... :twisted:
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MessaggioInviato: 11/10/2012, 14:48
la dinamometrica s'hòche cosa è
ma i gommolotti : book :
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jerry you're damn right.. eroino.. fuckyou! :icon-lol:
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MessaggioInviato: 11/10/2012, 16:49
e pensate che ho pure cercato un posto dove presentarsi in giro per il forum..
fuck me myself and I...

Salve ragazzi mi presento sono eroinonascosto... ;-) ho preso appositamente per poter valicare i confini montani per trasportare eroina o droghe di altro genere.
sono defenderista da 7 giorni e ne sono moooolto fiero, ero su suzu prima, poi passai al navara e poi deluso dall'ultimo ho venduto tutto e me ne sono andato in canada...
vedendo i loro jeep e pick-up sono tornato alla ragione e mi sono promesso al ritorno di prendere un vero fuoristrada....
ed eccomi qui con il mio piccolo del 2001 "un'affare a parere mio" ed eccomi qui a chieder venia a voi...
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:obscene-drinkingcheers:
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MessaggioInviato: 11/10/2012, 18:11
i gommolotti sono 13 esatto?
grazie per intanto...
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MessaggioInviato: 12/10/2012, 6:55
Hiddenheroes ha scritto:i gommolotti sono 13 esatto?
grazie per intanto...


Esattamente. Costano ma già che sei dietro vale la pena cambiarli.
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MessaggioInviato: 12/10/2012, 7:04
io appena preso il mio td5 nel lontano 2000
la prtima cosa che mi hanno fatto
è stato di togliermi il pezzo di plastica dietro al motore
di olio ne arriva molto meno
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MessaggioInviato: 12/10/2012, 7:16
lo smilzo ha scritto:io appena preso il mio td5 nel lontano 2000
la prtima cosa che mi hanno fatto
è stato di togliermi il pezzo di plastica dietro al motore
di olio ne arriva molto meno

Il pezzo di plastica dietro al motore, se ho capito cosa intendi, è una copertura insonorizzante. Cosa centra con l'olio? : Surprice :
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