korda ha scritto:Ho i numeri di Tobyamos e dani4x4
Hai scelto i migliori......
Moderatore: Fondatori
Hai scelto i migliori...... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
Punto di raccolta Area di servizio Secchia Est ore 12.00. E' appena prima dell'uscita di modena Nord.
|
|
Ma sei solo? Andre non viene con te? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
Non lo sapeva ancora l'altra sera, cmq si, per ora sono da solo!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
sentiti ieri sera facevano campo tutto bene si stavano divertendo da matti anche il conte era felice di viaggiare col fantasma
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
Speriamo che sta notte non li abbia mangiato i lupi ....
|
|
|
Sono ancora vivi
|
|
|
la prima foto..............che faccia da sconvolti......
|
|
|
vergogna ! tutti senza catrellino !
socio Al
|
|
|
In realtà hanno un A3 plastificato sulla schiena con il "nikname" senza c
|
|
|
grande marione e` arrivato pure lui
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
azzo me li sono persi !!!!
dovevo capire che erano arrivati .... ad un certo punto tutte le ragazze immagine si sono dirette verso l'ingresso .... correndo e urlando .... io avevo capito che ulrassero ZALANDO ( quello delle scarpe .... ) invece era ORLANDO quello dei DL ... scherzi a parte vi avrei incontrato volentieri !!!
|
|
|
figo
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
stanco ma veramente felice!!!! sono stati 3 giorni bellissimi!! Ultima modifica di Dani4x4 il 14/10/2012, 20:15, modificato 1 volta in totale.
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Korda tutto bene?risolto il problema?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
La giuria ha votato!!!
MASTER SCOUTING a Chicco!!! Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
|
ora capisco perchè Luccre continuava ad insistere che sono peggio di Zelando
|
|
|
Comunque ....bello bello bello
|
|
|
Foto, foto, foto? Racconta, racconta, racconta?
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti