korda ha scritto:Ho i numeri di Tobyamos e dani4x4
Hai scelto i migliori......

Moderatore: Fondatori
Hai scelto i migliori...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Punto di raccolta Area di servizio Secchia Est ore 12.00. E' appena prima dell'uscita di modena Nord.
![]() |
|
Ma sei solo? Andre non viene con te? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Non lo sapeva ancora l'altra sera, cmq si, per ora sono da solo!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
sentiti ieri sera facevano campo tutto bene si stavano divertendo da matti anche il conte era felice di viaggiare col fantasma
![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Speriamo che sta notte non li abbia mangiato i lupi ....
|
|
Sono ancora vivi
![]() |
|
la prima foto..............che faccia da sconvolti......
|
|
vergogna ! tutti senza catrellino !
socio Al
|
|
In realtà hanno un A3 plastificato sulla schiena con il "nikname" senza c
![]() |
|
grande marione e` arrivato pure lui
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
azzo me li sono persi !!!!
dovevo capire che erano arrivati .... ad un certo punto tutte le ragazze immagine si sono dirette verso l'ingresso .... correndo e urlando .... io avevo capito che ulrassero ZALANDO ( quello delle scarpe .... ) invece era ORLANDO quello dei DL ... ![]() scherzi a parte vi avrei incontrato volentieri !!! ![]() |
|
figo
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
stanco ma veramente felice!!!! sono stati 3 giorni bellissimi!! Ultima modifica di Dani4x4 il 14/10/2012, 20:15, modificato 1 volta in totale.
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Korda tutto bene?risolto il problema?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
La giuria ha votato!!!
MASTER SCOUTING a Chicco!!! ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
ora capisco perchè Luccre continuava ad insistere che sono peggio di Zelando
![]() ![]() |
|
Comunque ....bello bello bello
![]() ![]() |
|
Foto, foto, foto? Racconta, racconta, racconta?
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti